Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI FIGC - BRUGNERA fermata al 95 - JULIA e SOVODNJE allungano

Brugnera fermata su autorete dal Pasian di Prato - Julia vincente sul Codropio - Sovodnje allunga vincendo sul Remanzacco - Rocamobolesco 3-3 fra Leon Bianco B ed Inter S. Sergio

AMATORI FIGC COMMENTO FLASH - -  Nell’ottava giornata del torneo Amatori Figc tanti gol e qualche sopresa. In A1 il Brugnera capolista è fermata in casa dal Pasian di Prato con un autogol al 95'. Pari anche del Deportivo che a Pieris pareggia 1-1,vince il Barazzeto su un rimaneggiato  Forcate. Mentre il Fagagna fa la voce grossa in trasferta sul campo del Torean. Torna la pace ai Tre Amici dopo il cambio in settimana del  mister vincendo con il Warriors fanalino di coda. In A2 resta in testa lo Julia, che nonostante una brutta prestazione torna al successo battendo il Codroipo, e stacca le dirette rivali di tre punti. Valvasone che vince con il Tagliamento e si porta 15 punti assieme al Leon Bianco corsaro sul campo del Cormor 2-3. Colpi esterni anche del Basaldella sull'Orgnano, ultimo ad un punto, e del Carosello sull'Ancona due.

IL COMMENTO ESTESO A CURA DI GIANLUCA MORETTO 
SERIE A1 - SERIE A2 - SERIE B2 

In B2: avanti Sovodnje! Biancoblu isontini  allungano in vetta vincendo sul campo del  Remanzacco 1-2 con i gol tutti nel primo tempo, il Chiopris secondo pareggia con il Lovaria. Rocambolesco 3-3 fra Leon Bianco B ed Inter S. Sergio con gli ospiti giuliani avanti di tre reti dopo 20' ma padroni di casa che rimontano con un gol nella prima frazione e due reti nella ripresa. Il Corno fa suo il derby vincendo a Manzano, mentre lo Staranzano con un gol per tempo batte il Real Domio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 22/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,12832 secondi