Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - AMARANTO di forza - BIBIONE pirotecnico

In PRIMA (A) riprende a vincere il CAMPEGLIO - Grande momento per il MORSANO (B).

ECCELLENZA - La capolista Drag Store non va oltre il apri in casa del Pozzuolo e vede avvicinarsi inesorabilmente Amaranto e Ziracco. I manzanesi non riescono a scardinare la difesa avversaria, per i locali un pun to prezioso.. Come dicevamo gli Amaranto superano il Real Sella per 3-0 e con una partita ancora da giocare diventano la potenziale nuova capolista, la doppietta di Ariabis e il sigillo di Bertoni permettono agli udinesi di sognare.. Lo Ziracco a fatica ha ragione della Dinamo korda, Golop e Fuenzalida per i locali, De Luca per i faedesi, direttore di gara insufficiente, il goal che decide la gara viziato da fuorigioco.. Un goal di Bordignon permette al Montenars di espugnare Raspano, quest'anno per lo Startrep non sembra essere un anno facile, l'ennesima sconfitta decreta una crisi profonda.. Gunners e Thermokey chiudono il loro match sull'1-1, risultato che non serve a nessuno.. Il Bibione vince un match pirotecnico con il San Lorenzo per 3-2 e conquista due punti preziosissimi, dopo un inizio spumeggiante i manzanesi sembrano entrati in un tunnel negativo che preoccupa la dirigenza..

Nel girone A di Prima riposa la Savognese, il Tramonti non ne aprofitta e perde anche a Campeglio sotto i colpi di Qualizza e Fiorita, a nulla è valso il sigillo di Gambon Alessio.. Un'altra grande perde terreno, il Colugna sconfitta dal Redskins per 1-0, mattatore della partita Andrea Caricchia.. Al Cardinale supera per 2-0 il Vacile e si riprende dopo un periodo negativo, gli ospiti rimangono in zona retrocessione.. Statale e Dignano pareggiano per 1-1 il match salvezza ed è un punto che non soddisfa nessuno..

Nel girone B di Prima continua il momento magico del rullo compressore Morsan che espugna Gradisca con un incredibile 8-0, punteggio pesantissimo per i gradiscani, protagonista principe Cristian Di Blas autore di una tripletta.. Vittoria importante per il Pertegada sullla Dimensione Giardino per 0-4, le reti di Musso (doppietta), Buffon e Fagotto portano l'Atletico fuori dala zona rossa.. Ritorna a vincere anche il Torsa, a farne le spese è lo Sclaunicco che si arrende alla rete decisiva di Gori..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15655 secondi