Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - La caduta delle regine...CEOLINI e ARZENE Ko!

La 9^ giornata del campionato amatori AMICI IN GOL ha visto la caduta delle due squadre in testa ai due gironi.

Prima DivisioneDella  caduta del  Ceolini contro il Vittorio Veneto ne abbiamo dato riscontro nell'ampia cronaca pubblicata domenica 23. Il PN Giochi si fa raggiungere sul 2 a 2 in casa con il Dandolo dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio per 2 a 0. Grande rimonta del Dandolo con i gol di De Filippo e Scauzzilli. Ranaldi e Sartor per il PN Giochi. Ha diretto l'incontro il Sig. Nadal Sante. Il Tecnocad fa suo ,già nel primo tempo, l'incontro con il Giais . Risultato finale 4 a 2. In gol per il Tecnocad Serafin,  Zanette, Del Puppo Francescon. Per il Giais Vit e Lorenzin. Ha diretto l'incontro il Sig. Lendaro Andrea. Il Pleif  strappa i tre punti al Milan Club di Brollo. Partita arbitrata dal Sig. Mesaglio Giancarlo e visto il referto è stata una partita ben giocata e corretta da ambo le parti. Il Val Colvera continua la rincorsa alla vetta e fa suo lo scontro  molto nervoso con il Casarsa per 2 a 1. In gol per il Val Colvera  Cristofoli e Rizzo. Per il Casarsa Ghersini. Ha diretto l'incontro il Sig. Serra Eros. Con il presente risultato e tenuto conto che il Val Colvera deve recuperare 2 partite sembra possibile l'aggancio al Ceolini. Il Fontanafredda sommerge con 6 gol l'Haiduci che riesce a segnare il gol della bandiera con Gaina. Per il Fontanafredda doppiette di Tajariol e Zanette, gol di Piva e Cigagna. Durante questa partita purtroppo si segnala un grave incidente accorso ,in maniera del tutto fortuito , al giocatore dell'Haiduci Gurguv Florentin che purtroppo, al termine della partita, è stato sottoposto ad un intervento d' urgenza per l'asportazione della milza. A Gurgu vanno i nostri migliori auguri di pronta e completa guarigione a nome di tutto il movimento. Ha riposato il Montereale.  La classifica aggiornata statistiche e NEWS.

Nella 2^ Divisione cade anche la capolista Arzene che cede i tre punti  in casa del Campagna per 3 a 1  con  la doppietta di Tatani e gol di Cecchin. Per l'Arzene gol di Pittaro. Ha diretto l'incontro il Sig. Simone Girolamo. Il Real Cordenons fa il colpaccio in casa dell'Aurora  per 2 a 1 . In Gol per il Real Milo e Leardi. Per l'Aurora gol di Pecora. Ha diretto l'incontro il Sig. Truant Fiorello. Lo Sporting Porcia  finalmente lascia quota  in classifica e fa suo l'incontro per 4 a 3 contro il RAMS Maniago. In Gol per il Porcia Piccinin e Tondato e la doppietta di Cocuzza. Per il Maniago in gol Sbardella e la doppietta di Parente. Ha diretto l'incontro il Sig. Carnelos Giuseppe. Il Sedrano si avvicina alla vetta della classifica conquistando i tre punti sul proprio campo per 1 a 0 contro Audax con il gol di Biral. Ha diretto l'incontro al Sig,na Lanzerotti Katia. Colpaccio esterno degli Avvocati che superano per 1 a  0 il Fontana 09 con il gol di Tirelli nel primo tempo . Ha  diretto l'incontro il Sig. Tonello Federico. Hanno concluso l'incontro per 1 a 1 il Borc e la Liventina . Autorete per il Borc e gol per la Liventina di Iacolare. Ha arbitrato l'incontro il Sig. Borsoi Giuliano. Con il presente risultato la Liventina ha perso l'occasione di portarsi, in classifica,  alle spalle dell'Arzene caduta contro il Campagna. Colpaccio esterno del Castions 2014 sul campo dello Sharks 14 regolato per 3  a 1. In Gol per il Castions Pascarella, Frappola e Bencivenga. Per lo Sharks Vessia. Ha diretto l'incontro il Sig. Bolzanella Riccardo.
Si sono altresì disputati  i seguenti recuperi: Aurora – Rams Maniago 1 – 0 gol di Gerolin; Sporting Porcia – Sedrano 0 – 3; Sharks 14 – Campagna  0 - 2  gol di Tatani e Meli.
Con i recuperi , il Sedrano si è avvicinato  alla vetta e considerando che deve recuperare una partita c'è la concreta possibilità di un aggancio alla capolista.   Le partite del prossimo turno.

Renato Pietra

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57072 secondi