Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - OVER 40 - Tanti gol e successi esterni

Milan Club , Sangiorgina e Climassistance vincono facile nel girone A - Nel B San Daniele e Sedilis si confermano in vetta - Nel Girone C capolista Premariacco viaggia spedita!

Torneo amatoriale LCFC degli OVER 40 che torna in campo ma con tanti recuperi da fare. Nel girone A il Milan Club batte il Bottosso 0-5 e sale in vetta con le doppiette di  Giorgio Nadalin e  Daniele Bellinato, e la rete di Claudio Soncin. Il Brigatabrovada batte il Totò e gli Amici 4-1 con i gol di Andrea Flumiani, la doppietta di Francesco Maiorana e la marcatura di Roberto Presta, ospiti a segno su autorete.Gli Over Sangiorgina vincono a  1-5 sul Cerneglons, padroni di casa a segno con Daniele Manganaro, ma ospiti che vanno in gol con Gabriele Marsico, Claudio Scomparin, Daniele  Zuliani e due marcature di Andrea Tomadini. Successo esterno del La Rosa sul Portover , grazie ad un autorete ed il gol di Marco Boz, per i locali non basta la rete di Daniele Biasotto. Il Climassistance batte il Virtus Udine  grazie ai due gol di Fabio De Bernardis, Stefano Lucitti, Massimo Tomat, Michele Tudini e Fabrizio Visentin, per gli ospiti gol della bandiera di Massimo Gallo.

Nel girone B il Vg San Daniele è in vetta ed imbattutta vincendo sul Al Sole 2 Over  con due gol di Fabiano Prenassi , e le reti di Francesco Ziraldo e Pierpaolo Screm.  In DB Plasencis - Amasanda  successo ospite grazie alle marcature di Antonio  Anzilutti Stefano Baron, Paolo Bressan e due gol di Luca Stroili. Il Carnia United vince di misura 0-1 in trasferta sul Over Cjassà  con la rete di Cristian Mentil, il Sedilis batte il Lodia Forever  con le reti di Giovanni Tubetti Giovanni e Mario Tubetti. Il Feletto 90 vince 2-1 sull’ADm Bunker  con le  realizzazioni di Andrea Del Zotto e Luca Gos per gli ospiti non basta la marcatura di Claudio Cargnelutti.    

Nel girone C, tante reti  al comando gli Amatori Premariacco che hanno vinto e convinto sul campo del Passons , padroni di casa che vanno a segno con Federico Brazzoni, ma capolista grazie alle reti di Alex Ciccuttini, Paolo Collavizza, la doppietta di Cristian Lorenzutti , ed i gol di Massimo Macorig  ed Antonio Zucchiatti, chiudono la gara giocata a senso unico Il Pizzeria Pippo uno vince in trasferta sull’ASA Isotecno 0-8 con le marcatue di Alberto Cesarin,  D’Urso,  Dariotti,  Modonutti,  tripletta di Renato Spaccaterra e gol di Carlo Zentilin. Il VG Botte riemerge "maltrattando"  il Canarino con quattro gol di Loris Iacobuzio, Nicola Pontonutti e Claudio Scaravetto, per i locali rete della bandiera di Emiliano Bianchin. Partita vivace e rocambolesca in Warriors - Bicinicco Boys  termina 3-4 con il succeso ospite grazie alle reti di Tom Brushtulli, Maurizio Cocetta e due gol di Ivan De Sabbata, per il Warriors non bastano le marcature Max Spina, Stefano Torresini e Luca Vidotti. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 26/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,16961 secondi