Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TOP 11 SECONDA CATEGORIA - Ecco Louhenapessy del BEARZI

La squadra ideale della settimana di RADIO LATTEMIELE FVG - FRIULIGOL.IT

Il migliore portiere di giornata è Rossetti della capolista Ceolini che para tutto e di più in casa dello Spilimbergo, deve inchinarsi solo al sigillo del difensore Bance Desire meritevole anche lui dell' entrata nei top 11. Al centro della difesa ecco Fenu della Pasianese che in quel di Colloredo resiste agli attacchi locali con grande esperienza. Il terzo difensore è Gottardi del Castions, anch'esso protagonista della vittoria sul Pocenia.

Centrocampo di qualità questa settimana, cominciamo con il metronomo Zulli del Riviera, la sua esperienza ha pesato nella vittoria interna con il Pagnacco. Con le sue giocate sopraffine ecco Louhenapessy del Bearzi, in goal nel derby vinto contro il Cussignacco.

De Nicola superstar con una doppietta che stende il Sagrado, il talentuoso giocatore della Roianese merita la chiamata. Chiude la mediana Suerz del Villesse, protagonista della straripante vittoria in casa del campanelle. 

Attacco con i fiocchi e per le difese è notte fonda, merita la chiamata Novati della Romana che con la tripletta personale porta a casa il pallone, al suo fianco ecco Buiatti del Centrosedia, un bomber nostrano che in queste categorie fa sempre molti goal, la sua tripletta nel derby esterno con il Buttrio vale la chiamata. Ultimo bomber è Orzan del Moraro che con le sue prodezze stende il Pieris e fa volare la sua squadra.

ASCOLTA I TOP 11 DI SECONDA  CATEGORIA

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11166 secondi