Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - UFM regina d'inverno - Blitz del CJARLINS a Torre

Gregorutti colpisce a Manzano, per il TOLMEZZO un bel quarto posto in classifica

Si conclude il girone di andata ed il campionato regionale di Eccellenza ha ora la sua regina. La squadra campione d'inverno è l'UFM che con i suoi 40 punti conquistati (13 vittorie, un pareggio ed una sconfitta), chiude davanti al Cjarlins Muzane unica squadra a poter fregiarsi del merito di aver battuto la capolista. Ma veniamo al quadro completo dei risultati della giornata. L'UFM chiude il girone di andata vincendo davanti al suo pubblico una non facile gara contro il Cordenons, che addirittura si era portato in vantaggio alla mezz'ora con Sessolo. Passano poco più di sette minuti e Bardini trova lo spiraglio vincente per chiudere la prima frazione in parità. La rete del successo monfalconese la sigla Tomizza al 75'. Il Cjarlins soffre non poco, ma alla fine esce dal fortino di Torre con il bottino pieno. Il solito Fabbro segna la rete del successo e timbrando per la quattordicesima volta il cartellino, Pippo consolida il primato nella speciale classifica dei cannonieri. A Manzano sale in cattedra bomber Gregorutti, che sembra aver definitivamente ritrovato, la vena del gol. Sua la doppietta che regala ai carnici un prestigioso quarto posto. Per i manzanesi si rivelerà inutile la rete del pari di Zucchiatti, che al 52' aveva trasformato dagli undici metri. Il Tricesimo infligge la quinta sconfitta consecutiva al Vesna che per due terzi del campionato ha guidato la testa della classifica, poi dalla decima in poi sembra essersi rotto l'incanto, ed i carsolini domenica dopo domenica hanno perso certezze e soprattutto posizioni in classifica. Rotonda vittoria della Virtus Corno contro uno Zaule oltremodo impacciato ed incapace di reagire alle giocate dei virtussini che vanno al riposo in vantaggio di tre reti (Alessandro Osso, Motta e Filippo). Nella ripresa i ragazzi di Cupini chiudono definitivamente la gara ancora con Filippo che si toglie lo sfizio di mettere a segno la sua personale doppietta. Il Chions ritorna alla vittoria contro l'ISM a di Marco Rossi. In chiusura del primo tempo Attah trova la via della rete che inguaia non poco gli isontini che ora devono guardarsi le spalle dalla veemente rimonta della Gemonese, ora appaiata a quattordici punti, nella giornata in cui il neo acquisto Monnels si rivela la carta vincente della squadra di Pittilino. Finisce in parità tra Lumignacco e Sanvitese. Gli udinesi segnano un gol lampo con Del Riccio nel corso del primo minuto, ma una spettacolare segnatura dell'ex Sannino ristabilisce dopo appena cinque minuti il risultato di parità.

Indovina Indovinello, a quale società di Eccellenza appartengono questi 5 palloni di gara (sgonfiati, uno diverso dall'altro, alcuni fiappi e alcuni di plastica, neanche negli amatori si vedono cose simili....) nell'immagine qui sotto riportata???
Lanceremo il gioco attraverso la Radio nel corso di Friuliingol la trasmissione del calcio regionale in onda tutti i giorni, da lunedì al sabato su  Radio Lattemiele FVG.
Inviateci i vostri SMS al 335 6791867 entro martedì alle ore 12,
ai primi 5 vincitori verrà offerto l'aperitivo all'EUROBAR di Precenicco mercoledì pomeriggio...suggerimenti ascoltando RADIO LATTEMIELE o partecipando alla discussione qui sotto...sportivi saluti Franco Poiana

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 14/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42836 secondi