Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Chiusura del mercato - LUMIGNACCO, BRIAN e REALUDEST, le più attive.

Fino a ieri sera, terminata la sessione di mercato invernale, le squadre dilettantistiche della nostra regione hanno voluto rinforzarsi, chi per tentare il salto di categoria o chi per salvarsi .

Di certo in serie D il Kras, neopromossa, terz’ultima in classifica, è la squadra che si è maggiormente rafforzata con in particolare gli  innesti di Mirko Rondinelli centrocampista classe 84 dall’Acqui calcio (serie D piemontese) e Manuel Del Nero difensore centrale classe 84 . In eccellenza è il Lumignacco , la regina del mercato d’inverno, Cortiula ha voluto con sé per fare la differenza , oltre al portiere Del Mestre anche il bomber ex Triestina e Unione Fincantieri Monfalcone classe 91 Massimiliano Lionetti, gran colpo di mercato. Il Brian in promozione è la società che si è mossa maggiormente, con gli arrivi di Maurizio Fantin, attaccante ex Sanvitese , fermo per infortunio e un altro attaccante, Isteri classe 96 dal Chions. La squadra pordenonese ha tagliato dalla rosa anche Nonis che è andato al Portomansuè mentre gli ultimi colpi del Cordenons sono Ceolin classe 96 dal Fontanafredda e sempre dalla squadra di De Pieri, Facca classe 95.

Il Real Udinest è una delle protagoniste del mercato di prima categoria, Chersicola dalla Manzanese è stato il colpo più azzeccato per la formazione guidata da Cencig, intenta a salire di categoria. Gli ultimissimi movimenti danno Giancarlo Conchione dal Trivignano a difendere la porta del Pro Romans Medea e il giovane centrocampista classe 95 Michele Garbellotti dalla Gemonese alla Fulgor Godia, ora fino al 31 di questo mese sarà possibile tesserare solo gli svincolati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12442 secondi