Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES RG - Settimana di recuperi, ieri sera OK S.LUIGI e ZAULE

Da ieri sera a sabato prossimo s sono giocate e si giocheranno diverse gare di recupero...

Settimana di recuperi nel campionato degli Juniores regionali per la disputa della 10° giornata saltata per maltempo che chiuderà il Girone di Andata, con le gare divise in più giornate da mercoledì  17 a sabato 20 dicembre ed alcune squadre devono recuperare due incontri . Nel girone A il Flaibano cerca di allungare ancora, nel girone B Manzanese e San Luigi proveranno ad accorciare in vetta con il Trieste Calcio capolista che ha già giocato tutti gli incontri.

Girone A -Nel girone A il Flaibano già campione d’inverno con il miglior attacco e difesa , vuole chiudere in bellezza l’anno affrontando in casa il Porcia, gialloneri in cerca della decima vittoria di fila contro la squadra di mister Santarossa a metà graduatoria che ha un buon ruolino esterno. La Sanvitese in un momento alterno proverà a Cordenons a ritrovare la vittoria, granata che tenta di chiuder l’anno con il sesto successo stagionale. Sfida interessante fra il Lumignacco ed il Torre, rossoblu  che cercano il settimo sigillo a fine andata,  viola in un buon periodo che ha scalato posizioni. Il Fiume Veneto/Bannia affronta il Flumignano in casa per guadagnare posizioni , con i rossoblu ultimi che provano a crescere. La Gemonese in casa ospita il Tricesimo, giallorossi che aspettano la seconda vittoria interna con gli azzurri di mister Marcarini che  puntano a consilare la quarta piazza. Il Tolmezzo ospita la Reanese, per i carnici l’obiettivo è ritrovare i tre punti assenti da qualche turno con i biancorossi di mister Del Fabbro che cercano il terzo successo esterno. Bella sfida fra Rivignano e Lignano, neroazzurri che pareggiano molto mentre i gialloblu reduci da una vittoria interna che provano a migliorare il rendimento esterno. Rivignano e Reanese recupereranno anche il confronto non disputato due settimane orsono. Chiuderà la giornata di recuperi la gara fra il Chions ed il Pro Fagagna, con i pordenonesi di mister De Pase che vogliono chiudere bene un periodo positivo, rossoneri che cercano il terzo colpo esterno.

 

Girone B -Il Trieste Calcio ha già concluso il Girone di Andata al primo posto, e può attendere i risultati dei recuperi con un buon morale in vista della ripresa a Gennaio. Al secondo posto la Manzanese ospita la Torreanese, gara interessante con gli arancioni che proveranno accorciare la classifica affrontando i pari età giallorossi fra le rivelazioni del torneo. Il San Luigi ha vinto ieri sera il recupero 2-0 in trasferta con la Sangiorgina, le reti di Cauzer e Ziani. Fra UFM e Vesna incontro da seguire con due squadre che attraversano un buon periodo di forma e possono ambie ad un buon Girone di Ritorno. Lo Zaule Rabuiese ieri sera ha giocato uno dei  due recuperi in pochi giorni con il Costalunga ha vinto 4-0 (Haidara 2, Menichini e Della Venezia) e sabato prossimo affronterà Itala S. Marco per cercare di scalare posizioni. Gialloneri di mister Cristiana che provano a finire con una soddisfazione l’anno, mentre i biancoblu gradiscani sono in perfetto equilibrio fra gol fatti e subiti e cercano in casa il quarto successo. Il Muggia ospita il Ronchi per provare a ritrovare i punti che mancano ormai da molto tempo pur disputando buone partite, granata in un buon periodo che possono salire in classifica. Ronchi che dovrà recuperare anche la gara interna con il Virtus Corno per un incontro con due squadre che giocano bene. I biancocelesti di mister Motta che saranno impegnati anche con la Cormonese che ha ritrovato la vittoria dopo molto tempo. Chiuderà la giornata la gara fra il San Giovanni ed il Pro Cervignano, rossoneri  in un discreto momento contro i gialloblu che con una serie di vittorie sono usciti dala bassa classifica . 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 18/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47400 secondi