Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Sfida inedita, SAN LUIGI - PRO FAGAGNA

Biancoverdi e rossoneri in una gara interessante, si giocano l’accesso alla finale di Martedì 6 Gennaio a Romans d'Isonzo

Domenica 21 Dicembre è in programma la seconda semifinale della Coppa Italia di Promozione,con una sfida inedita con il San Luigi che affronta in casa in Via Felluga la Pro Fagagna.  Si prospetta una sfida interessante fra la capolista del Girone B, con i rossoneri quarti nel Girone A e reduci da tre successi di fila. Fischio d'inizio alle ore 14.30, in gara secca con supplementari ed eventuali rigori.

Il mister del San Luigi, Luigi Zurini punta a raggiungere la finale ma è consapevole delle insidie della gara e dovrà frenare un pò gli entusiasmi della squadra dopo aver raggiunto il primato in classifica: 

"Una partita difficile, con la Pro Fagagna che sta andando bene nel girone A. Dovrò essere bravo a tenere i ragazzi con i piedi per terra, vincere così con la Juventina non è una cosa di tutti giorni. Ci teniamo molto a fare bene ed a guadagnare la finale il 4 Gennaio. "

Il direttore sportivo della Pro Fagagna Luca Merlino, carica la squadra che verrà sostenuta da una buona rappresentanza di tifosi rossoneri e pur sapendo della forza e valore dell'avversario, punta ad una bella gara della squadra guidata da mister Giampiero Crapiz: 

" Domenica abbiamo la semifinale con il San Luigi, siamo molto contenti abbiamo prenotato una corriera per avere un pò di tifosi per dare supporto e la carica alla nostra squadra. Sappiamo che non sarà facile, da come ci hanno descritto il San Luigi è un ottima squadra molto forte che è in testa al girone B di Promozione ma anche noi abbiamo le nostre armi e siamo convinti che possiamo fare una bella partita. Veniamp da un bel periodo con tre vittorie di fila e stiamo facendo un campionato d'alta classifica, puntiamo alla finale ".

La vincente disputerà la finale in programma Martedì 6 a Romans d'Isonzo  Gennaio con la vincente fra Torviscosa e Sevegliano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 19/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43430 secondi