Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ANTICIPO TERZA CATEGORIA B - NIMIS con il botto

Le immagini di giornata su FRIULIGOL.IT in redazione... Un Grazie davvero speciale alle società per la gentile collaborazione!!!

Unica categoria a scendere in campo in fatto di campionato è la terza categoria. Nel girone B , quello delle udinesi, andava in scena un match tra due squadre che fin qua hanno disputato un buon campionato, sulle ali dell’entusiasmo per essere tornate nel calcio regionale, Nimis e Bertiolo. Ma quest’ultimi forse con la testa già alle vacanze non hanno saputo reggere l’urto devastante della squadra locale che senza troppi giri di parole, ha dominato l’incontro. Dopo i 10’ iniziali in cui era partito meglio il Bertiolo, il Nimis si è svegliato facendo un uno – due micidiale con Comelli e Scubla. Il Bertiolo resta in partita e riesce ad accorciare con Michele Fabbro. Nella ripresa il Nimis si presenta più cinico e spietato e colpisce per ben tre volte con Covazzi, Cipriani e Vuanello e va ricordato anche che sul 4 a 1 Comelli ha fallito un calcio di rigore. Quindi 2014 e prima parte di stagione che si chiude con il botto per la matricola Nimis, mentre resta l’amaro in bocca al Bertiolo per la prova sottotono offerta.

MARCO COMELLI ( All. Nimis): " A parte i primi 10 minuti in cui abbiamo patito l’iniziativa ospite, poi ci siamo svegliati e siglato le due reti del vantaggio. Il Bertiolo è tornato in partita ma poi nella ripresa non c’è stata storia e abbiamo dominato l’incontro ".

MARIO MALISANI (Pres Bertiolo): " Brutta partita non c’è altro da dire. Noi con la testa eravamo già in vacanza e visto che siamo sotto Natale, abbiamo regalato la partita. Comunque tutta la squadra è d’accordo sul fatto che questa comunque resterà l’ultima brutta figura fatta ".

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 20/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,12393 secondi