Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SUPER BOMBER - Fabbro campione d'inverno - Cermelj sempre leader

Fiorotto del PRAVISDOMINI ha ampliato il vantaggio - Statica la classifica del girone B

SUPER BOMBER. Il leader Fabbro (Cjarlins Muzzane, fotocopertina), beffato Calligaro (Torre) in uscita, ha conquistato la platonica laurea di campione d’inverso, mettendo a segno, in media, un gol per turno, viaggiando con una andatura  che solo i bomber doc possono mantenere. Belleri (Palazzolo), doppietta, ha affiancato il positivo Muzzatti  (Casarsa) al posto d’onore. I due segugi hanno unito le forze per continuare a tallonare Fabbro, la lepre in fuga. Gregorutti (Risanase), tripletta, Pisu  (Azzurra Premariacco), doppietta,  e Cermelj (Zarja), un solo gol, hanno agganciato Godeas (Monfalcone), nell’affollato quarto posto.   

ECCELLENZA. Il capolista Fabbro (Cjarlins Muzzane), rete da tre punti sul terreno del Torre, ha dilato il suo vantaggio, portandolo a più tre, nei confronti di Godeas (Molfalcone), in panne sul proprio green. Bardini (Molfalcone), decisivo centro nella vittoria dei bianco azzurri contro il Cordenons, ha agganciati al terzo posto Lo squalificato Diaw (Virtus Corno) e Muiesan  (Vesna), per lui ancora un turno in bianco.

PROMOZIONE GIRONE A. Il leader Fiorotto (Pravisdomini), sua la determinante stoccata per battere il Teor ha ampliato, portandolo a più due, il vantaggio che vanta nei confronti di Piani (Flumignano) e Varutti (Rivigano), fermi al palo. Pecile (Fagagna), uno dei protagonisti della sudata impresa corsara dei rosso neri a Bannia, è risalito a fianco di Piani e Varutti, alle  spalle di Fiorotto.

PROMOZIONE GIRONE B . Ciriello (San Luigi), si ripresenta con una doppietta, dopo tre turni in bianco, per conquistare la vetta della classifica. Ciriello  (nella foto) ha spodestato quella quaterna, che conviveva sullo stretto trono. Sturm (Valnatisone) e Predam (Juventina), hanno portato a sei, i componenti dell’inflazionata seconda piazza.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A. Muzzatti (Casarsa), il leader, Pasini (Valeriano), il suo delfino, sono i soli pretendenti comparsi sul tabellino dei marcatori. E. Basso (Vivai Rauscedo), il terzo uomo, continua a guidare l’immobile poker seduto sulla quarta piazza.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B. Gregorutti (Risanese), passeggiando  sul green del Caporiacco, ha messo a segno un triplo centro per impadronirsi del seggio reale. Pillon, l’ex leader, battuto dagli undici metri Calligaro (Cassacco), deve ora incalzare  il neo capolista con il minimo ritardo da colmare. Il positivo Ietri (Fauglis), che con quel gol ha scongiurato la sconfitta dei bianco neri a Rive D’Arcano , ha agganciato al terzo posto Pividori (Ancona).

PRIMA CATEGORIA GIRTONE C. Nel quintetto di testa, guidato da Tari (Sant’Andrea), c’è da segnalare una sola novità. La new entry di Davanzo (Primorec) a fianco di Pippan (Domio), sul fanalino di coda.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A.E. Russo (Spilimbergo), risalendo con il solito golletto domenicale, ha scavalcato Zanchetta (Liventina), per portarsi a fianco del leader Del Degan (Calcio Aviano). A. Luchin (Tilaventina), trafitto Cella (Valvasone), ha lasciato a Gardenal (Union Rorai) l’intero, sgradito, ultimo posto.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. Il terzetto di testa, guidato da Louhenapessy (Bearzi) e il poker degli inseguitori, guidato da Feole (Cussignacco), non si sono staccati dai blocchi di partenza, e la classifica è la fotocopia di quella precedente.

SECONDA CATEGORIA GIRONE C. Belleri (Palazzolo), il capolista, e Pisu  (Azzurra Premariacco), il vicino antagonista, per entrambi una doppietta, hanno allungato. Sclauzero (Trivignano), con l’inutile gol rifilato al Varmo, ha affiancato Brandolisio (Serenissima) al terzo posto.

SECONDA CATEGORIA GIRONE D. Cermelj (Zarja), con la politica dei piccoli passi, continua a dominare la classifica. Il positivo Wozniak (Audax Sanrocchese), il delfino, ha mantenuto bloccato il suo ritardo, determinato da quelle due solite reti da limare. Danieli (Primorje), determinante il rigore per battere l’Aurisina, ha agganciato la ruota Orzan (Moraro), per inseguire il leader Cermelj,  che viaggia al riparo delle tre reti di vantaggio accumulate.   

   

Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10956 secondi