Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA 2.CAT - la ROMANA in finale

La squadra di mister Catalfamo approda alla finale con il Ceolini, battendo l’Audax

La Romana si aggiudica il derby con l'Audax ed accede alla finale di Coppa Regione intitolata a Carlo Basso. In Via Boito le due squadre hanno dato vita ad una gara equilibrata, con i padroni di casa di mister Catalfamo (nella foto) che con un gol per tempo hanno superato gli ospiti biancorossi. Inizio gara senza grosse occasioni con i gialloblu che hanno una maggior supremazia, dopo 20' arriva il vantaggio cantierino con Laurenti che con una punizione laterale sorprende sul primo palo il portiere dell'Audax e realizza l'1-0. Squadra di mister Sanna che ha l'occasione per pareggiare ma è bravo il portiere gialloblu Zearo a respingere sopra la traversa il tiro di Wosniak. Nella ripresa biancorossi che attaccano ma si scoprono alle ripartenze dei padroni di casa e restano in 10 per proteste ed al 25' Leghissa sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul secondo palo devia in rete un tiro di Furlan e realizza il 2-0 definitivo.

Soddisfazione in casa monfalconese per l'accesso all finale con il direttore sportivo Stefano Marini che fa i complimenti alla squadra e punta ad un buon Girone di Ritorno: " Una bella soddidazione, dopo tre tentativi siamo riusciti ad andare in finale. Due anni fa siamo usciti in semifinale, lo scorso anno ai quarti ed in questa stagione finalmente ci giocheremo la finale. Cercheremo di ripartire a Gennaio per fare un girone di Ritorno più deciso ed importante, con qualche punto in più rispetto all'Andata e puntare ad entrare in zona Play Off che è l'obiettivo stagionale. "

La finale in data e luogo ancora da decidere vedrà la sfida fra il Ceolini e la Romana, fra due squadre che hanno disputato un girone d'andata di livello nei rispettivi gironi di 2a categoria.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 21/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47025 secondi