Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI JR REG. A - FLAIBANO chiude in bellezza

Flaibano, Lumignacco e Fiume Veneto vittorie con tanti gol - Mister Bertolutti, soddisfatto a metà...

Si è chiuso il girone di Andata degli Juniores regionali del gruppo A, una prima parte di stagione equilibrata che anche nei recuperi frazionati in varie giornate ha visto tanti gol e qualche sorpresa. Settimana ricca di reti con alcune squadre che hanno giocato due volte,  sei vittorie interne e tre pareggi  con 33 reti realizzate. In testa il Flaibano che chiude la prima parte di stagione con 41 punti e 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Decima vittoria di fila per i gialloneri che battono 3-1 il Porcia. Apre le marcature Faroni che in pochi minuti realizza una doppietta ed alla mezz’ora Sivilotti sigla la terza rete, nella ripresa Andrea Furlan sigla il gol per pordenonesi che finiscono l’andata a 16 punti. Al secondo posto sale il Lumignacco che batte il Torre 4-1 ed ottiene la settima vittoria di fila, dopo un primo tempo equilibrato chiuso in parità con le reti di Righini in mischia per i rossoblu ed il pari di Zaia. Nella ripresa prima Virginio con un pallonettto di sinistro poi una doppietta di Alex Del Riccio chiude la contesa.

Il tecnico del Lumignacco Italo Bertolutti (nella foto) è contento del Girone di Andata, dopo una prestazione però alterna:
“ Non è stata una delle nostre migliori partite, la squadra non aveva la carica nervosa giusta e poteva essere una gara tranello. Siamo passati in vantaggio poi abbiamo subito il pari, nella ripresa anche grazie all’ingresso di alcuni che giocano in prima squadra abbiamo vinto. Sono molto contento di questa prima parte di stagione, dopo qualche difficoltà la squadra è in crescita ed ha finito molto bene. Il nostro obiettivo principale è portare più giocatori in prima squadra, alcuni hanno già esordito Garzitto e Righini e ce ne saranno altri ma dipenderà anche dai risultati e la classifica di Eccellenza. Al Ritorno partiremo con la Reanese e cercheremo di restare nelle prime posizioni. E’ un torneo  livellato verso il basso a parte qualche squadra come il Flaibano che è una squadra forte fisicamente che gioca con una carica agonistica, qualità tecniche e con mister Rossi che sta facendo bene dando a loro una buona organizzazione di gioco. La Sanvitese sta pagando un calo e contro di noi nell’ultimo turno è stata una partita bellissima giocata bene a calcio da entrambe le formazioni, è una delle migliori formazioni ed ho visto bene anche il Tricesimo.

Finisce in parità il derby fra Cordenons e Sanvitese 1-1,  granata in gol con Sabel, biancorossi di mister Bizzaro a segno con Majeed che scendono al terzo posto. Il Comunale Fiume Veneto/Bannia  raggiunge la quarta piazza battendo il Flumignano 5-1 con i gol di De Col,  Mazzolini, De Marchi, Fachin e Di Prisco, per i rossoblu marcatura di Orlando. Torna al successo il Tolmezzo che batte la Reanese 3-1,  carnici a segno con la doppietta di Falcon ed il gol di Fior, per la squadra ospite di mister Del Fabbro rete di Caiapi. Rivignano e Reanese dovevano recuperare un altro incontro chiuso sull’ 1-1 con il gol di Pighin per i neroazzurri e la rete biancorossa ospite di Valenti.  Rivignano poi che nel recupero della 10^ giornata ha vinto 2-1 sul Lignano, dopo un primo tempo chiuso senza reti nella ripresa locali avanti con Pramparo e pari di Anzolin per i gialloblu ma i tre punti vanno ala squadr di mister Gobbato grazie alla rete di Piasente. Fra Gemonese e Tricesimo termina 2-2 , per i giallorossi gol di Zamolo ed Aita , mentre per la squadra di mister Marcarini reti di Pividore e Zanon . Il Chions batte di misura la Pro Fagagna 2-1 grazie alle reti di Moise e Sartor, per i rossoneri a segno con Morghero. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 21/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56602 secondi