Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JR REG/B - Frena il TRIESTE CALCIO, accorciano le inseguitrici

Pareggio in trasferta per RONCHI e TORREANESE

Terzo turno di ritorno del girone B degli juniores regionali, che conferma l’equilibrio generale con la capolista Trieste Calcio che vede assottigliarsi il vantaggio accumulato. Due vittorie in casa, tre pareggi e due successi esterni  con 27 reti realizzate. Ad Aquilinia il derby triestino fra Zaule Rabuiese e Trieste Calcio termina in parità 2-2. Gara equilibrata e vivace con i viola avanti nel primo tempo al 20’ con Bandel che sfrutta un cross in mezzo all’area e realizza il vantaggio locale, al 40’ ospiti biancorossi che rimediano con Cus che approfitta di un disimpegno errato della difesa dei padroni di casa. Nella ripresa intorno al ventesimo nuovo vantaggio viola con Della Venezia che realizza il rigore concesso per atterramento in area dell’attaccante. Ma capolista che non demorde e dopo la mezz’ora trova il pari con Mauro D’Alessio su azione di contropiede.  Soddisfatto il responsabile della squadra juniores Alessandro Godini:

Il pareggio è giusto, anche se con un po’ di attenzione in più potevamo vincere. Siamo contenti  perché eravamo in piena emergenza con diverse assenze per infortuni, influenze e squalifiche con due 1998 e due 1999 in panchina. Siamo soddisfatti del campionato fatto finora, un bel gruppo che sta facendo bene. Il torneo è molto equilibrato e non c’è molta differenza tra le prime e le ultime in classifica.

 

 La Manzanese vince in trasferta con la Sangiorgina 1-2 ed accorcia le distanze a dalla vetta -3, per gli arancioni in gol Pellizzari e Nin (su rigore) , biancocremisi a segno su autorete.  Anche il San Luigi vince 3-1 sul Virtus Corno e si avvicina. Biancoverdi in gol con Bianco, Donà e Veronese mentre per i biancocelesti va a segno Mattia Metterc.  Pareggio fra Pro Cervignano e Ronchi 1-1 al gol di Pelos ad inizio primo tempo , risponde Ferrari per i gialloblu. Granata che restano al quarto posto, finisce in parità con lo stesso punteggio anche l’incontro fra Vesna e Torreanese. Biancoblu quinti in coabitazione con lo Zaule a 28 punti, che vanno in gol con Bubnich con gli ospiti giallorossi che portano a casa un ounto grazie alla marcatura di Avalli. Vince il San Giovanni con l’Itala S. Marco grazie alla doppietta di Ferrante, ai gradiscani non basta il gol di Cantone. Rossoneri che risalgono nel gruppone di metà classifica. Infine largo successo della Cormonese 2-7 sul Costalunga con la tripletta di Selva, due gol di Lorenzo Rez ed una rete ciuscuna per Olivo e Kocina. In posticipo di lunedì la gara fra U.F. Monfalcone e Muggia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 24/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48071 secondi