Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TOP 11 3a CAT - Super PASE fa volare il CGS

Questa settimana a difendere i pali troviamo La Ragione ( San Gottardo), che con le sue parate tiene in piedi la sua squadra che riesce a bloccare sul pari l’armata Ciconicco. Linea difensiva di sostanza. Manfè ( Sporting Sarone) offre una buona prestazione, roccioso e sempre pronto a distruggere sul nascere le iniziative avversarie. Dopo il gol messo a segno la scorsa domenica, continua il buon momento di Arnoldo ( Nimis) che offre un’altra buona prestazione difensiva nella vittoria sull’Assosangiorgina. Chiamata anche per Frezza ( Orcenigo) che trova anche la via della rete.  Centrocampo di sostanza ma anche di qualità. Il baluardo del Forum Julii, Zanuttigh, centrocampista difensivo è la stella del centrocampo, che oltre a difendere, si toglie lo sfizio di mettere a segno la doppietta decisiva.  Con lui troviamo Gallicchio ( Azzanese). Da lui partono le azioni più pericolose dell’ Azzanese ed è sempre pronto a chiudere ogni buco. Completano il reparto Sassaro ( Purliliese) che ha il merito di siglare il gol che permette alla sua squadra di pareggiare contro la ben più forte Azzanese e Polzot ( Rizzi) grande lavoratore del centrocampo.

Reparto avanzato che presenta il grande exploit della punta Gabriele Pase ( C.G.S.). Tre gol per lui più l’assist per il quarto gol con cui la sua squadra stravince contro lo Strassoldo. Con lui, nomination anche per Cecotti ( Maranese), che oltre ad aver il merito di trovare la rete decisiva nell’atteso incontro contro il Ruda, lo vedi un po’ ovunque ed è sempre nel vivo delle azioni. Infine nomination per Alzetta ( Montereale) che realizza una doppietta e si dimostra come un giocatore di categoria superiore.

Domenico Stoia

ASCOLTA I TOP 11 DI TERZA CATEGORIA

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 28/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11214 secondi