Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - VAL COLVERA e ARZENE regine d'inverno!

Le ultime gare del girone d'andata confermano le due capolista nei rispettivi gironi

Le ultime partite del girone d'andata non hanno sconvolto la classifica ma hanno confermato , in testa ai rispettivi gironi, il Val Colvera in 1^ Divisione e l'Arzene in 2^ Divisione .Ma veniamo all'analisi dell'ultima giornata del girone di andata.

In 1^ Divisione il Val Colvera va a vincere di misura sul campo del coriaceo Milan Club per 1 a 0 con il gol di Cristofoli Massimo. Partita sempre in bilico quella disputata tra il PN Giochi e il Giais terminata 3 a 2 per i padroni di casa con i gol di Zenette e la  doppietta di Del Savio, per il Giais in gol Peroni e Zamattio. Vittoria di misura nel derby della pedemontana tra il Dandolo e il Montereale terminato a favore del Montereale per 1 a 0 con il gol di Perin. Dandolo che fatica a prendere quota e ristagna al penultimo posto in classifica. Il Fontanafredda con il gol di Piva fa suo l'incontro con il quotato Casarsa per 1 a 0 e si porta in una posizione più traquilla della classifica. Il Pleif non demorde nella corsa al vertice della classifica e, sul campo amico, strapazza il Vittorio Veneto con un secco risultato di 5 a 1 . Doppiette di Capovilla e Chiapolino, gol di della Puppa. Per il Vittorio gol del bomber Zanchetta. Ha riposato il Ceolini. Si sono recuperati anche due partite rinviate precedentemente. Fontanafredda  - Gias terminata 0 - 1 con il gol del solito Lorenzin Dino. Tecnocad-Haiduci  2 – 0 a tavolino per mancata presentazione.

In 2^ Divisione l'Arzene si conferma squadra di rango e regola con un secco 5 a 2 il Real Cordenons. In Gol per l'Arzene Biasutto, Domi, Cecon, Messina e Collarile. Per il Real i soliti bomber Piscopo e Nardi. Lo Sharks 14 ha una accorta condotta di gara strappa , in trasferta, i 3 punti all'Aurora e aggancia in classifica l'Audax. In Gol per lo Sharks Cassano e Conte ( sicuro che erano omonimi!?) , per l'Aurora in gol Pigatto. L'Audax fa sua la partita contro lo Sporting Porcia per 2 a 1 . In gol per l'Audax Tedesco e Muzzo, per lo Sporting Icovelli. Ben 8 gol quelli segnati sul campo di via Prasecco durante l'incontro tra gli Avvocati e il RAMS Maniago terminata 4 a 4. Per gli Avvocati doppietta di Rumiel e gol di Benvenuti e Tirelli. Per il Maniago doppietta di Carta e gol di Parente e Cusmai. Lo scontro tra le due più agguerrite formazioni che stazionano nella parte alta della classifica , ossia il Borc e il Castions14 , ha visto prevalere quest'ultima per 1 a 4 e l'aggancio, in classifica a quota  22  del Borc. In gol per il Castions tripletta di Nuzzolese ( si è portato a casa la sfera?) e gol di Bencivenga. Furlan Mattia in gol per il Borc. La Liventina continua la rincorsa dell'Arzene e dopo un primo tempo equilibrato si aggiudica la partita contro il Sedrano per 3 a 1. In gol per la Liventina Ciapetti e doppietta di D'Agostino. Tu Kuri per il Sedrano. L'incontro Fontana 09 e Campagna è terminato a reti inviolate.( Un punto a ciascuno non fa male a nessuno!). Si sono altresì disputati i seguenti recuperi: Sportin Porcia – Borc 1 a 3 : Turchet per lo Sporting , doppietta di Ortolan e gol di Brieda per il Borc; Fontana 09 – Arzene 1 a 3 : Toffolo per il Fontana; Collarile, Battistone e Biasutto per l'Arzene; Real Cordenons – Castions14 terminata 1 a 1 : gol di Tarantino per il Real e Bencivenga per il Castions14. La prossima settimana inizierà il girone di ritorno.

 

Renato Pietra

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59425 secondi