Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JR REG A - FLAIBANO vuole ripartire; Brunetta (PORCIA): siamo discreti

Girone A - Il Flaibano dopo dodici successi di fila, ha subito per mano del Fiume Veneto/Bannia il primo stop stagionale. Contro il Chions, i gialloneri cercano subito il riscatto ma i pordenonesi sono in risalita e puntano al colpo. Nel posticipo la sfida più interessante di giornata fra il Lumignacco e proprio il Fiume Veneto/ Bannia, rossoblu secondi che vogliono restare in cima mentre i neroverdi dopo aver fermato la capolista cercano conferme ed un altro risultato importante. La Sanvitese ritrovata la continuità di risultati, vuole finire bene il mese nella insidiosa trasferta di Lignano con i gialloblu che segnano e subiscono molte reti. La Gemonese ospita il Cordenons, giallorossi perso il derby che provano a rifarsi in casa contro i granata che sono una buona squadra ed hanno messo in difficoltà diverse formazioni di vertice. La gara fra Pro Fagagna e Flumignano, dopo un girone di andata negativo può dimostrare che le due compagini hanno trovato entusiasmo e morale per disputare un buon girone di ritorno con i positivi risultati di queste prime gare del 2015. Il Torre in casa con il Tolmezzo cerca un altra vittoria per rilanciarsi e salire di posizione, carnici che hanno un buon morale e possono puntare a proseguire la serie utile. La gara fra Porcia e Reanese, servirà alle due squadre per ritrovare i punti dopo un  avvio di ritorno altalenante.  Il presidente Brunetta del Porcia punta molto sulle giovani leve del vivaio nerorancio:

 “La squadra juniores sta facendo discretamente, purtroppo perdiamo qualche partita per negligenza. Anche nell'ultima gara con la Sanvitese eravamo due volte in vantaggio e poi abbiamo perso, ma ci sono dei ragazzi bravi. Sabato con la Reanese, speriamo di vincere. Ci sono tre - quattro ragazzi interessanti, che possono giocare in Promozione. Ci tengo molto ai giovani che sono importanti e l’obiettivo è lanciarli presto in prima squadra.  La juniores serve per farli crescere e maturare per il futuro. “

Chiude il programma il Tricesimo in casa con il Rivignano, padroni di casa quinti che puntano a rifarsi presto con i neroazzurri che pagano diverse assenze e provano a trovare una vittoria assente da qualche turno.

ASCOLTA IVAN DEVETTI e RAFFAELE PULVIRENTI
(Portieri JUNIORES SANGIORGINA) 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 29/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64142 secondi