Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JR REG B - VESNA, il ds SOAVI: "Abbiamo messo a posto la squadra..."

Girone B -Il raggruppamento  B dopo i pareggi e qualche colpo perso dalle prime in gradutoria alla diciannovesima  giornata è ancora incerto. In posticipo il Trieste Calcio (capolista) in casa con la Cormonese, vuole proseguire la serie utile con un successo, grigiorossi che hanno ripreso un buon andamento ad inizio ritorno. La Manzanese con il Costalunga sulla carta avrà un turno agevole, con i gialloneri che onorano il campionato. Gara di cartello al lunedì fra Zaule e San Luigi, all'andata i viola di mister Del Cont si imposero e puntano ad un altro risultato importante con i biancoverdi che rispetto a qualche mese orsono hanno trovato il passo giusto e sono in terza posizione. Il Ronchi ospita il San Giovanni, granata quarta  forza in coabitazione che puntano a confermare i buoni risultati e gioco, con i rossoneri in crescita da fine andata. Derby isontino fra Itala S. Marco ed U.F. Monfalcone, entrambe le formazioni stanno disputando un discreto torneo e questo impegno può rafforzare ancora la rispettiva graduatoria. Il Muggia cerca i tre punti con la Sangiorgina, dopo buone prove senza esito ma ospiti friulani che sono in un discreto periodo. Sfida interessante fra Virtus Corno e Vesna, con due squadre che giocano bene ma raccolgono meno di quanto esprimono in campo.

Il direttore sportivo dei biancoblu Soavi punta ad un buon girone di ritorno dopo qualche difficoltà nella prima parte di stagione:

“Stiamo facendo abbastanza bene con i ragazzi della juniores, abbiamo messo un pò a posto la squadra. Penso che nel ritorno potremmo fare molto meglio e toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo perso parecchi punti nelle prime giornate di andata perdendo con le prime quattro, ora ci siamo rinforzati e siamo una squadra più completa. Possiamo disputare una bella seconda parte di stagione e dare fastidio alle squadre che stanno davanti. “ 

Chiude il programma l'incontro fra Torreanese e Pro Cervignano, due belle realtà del calcio giovanile friulano che stanno facendo bene e puntano ad un bel girone di ritorno.

ASCOLTA IVAN DEVETTI e RAFFAELE PULVIRENTI
(Portieri JUNIORES SANGIORGINA) 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 29/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46920 secondi