Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ANTICIPI 1C - PRIMOREC momentaneamentein vetta, pari dell' AZZURRA

Il Primorec vince sul campo del Muglia in modo netto, pari con tante emozioni fra Azzurra e Sovodnje

Il Primorec vince nell'anticipo con il Muglia e sale momentaneamente in vetta. La squadra biancorossa batte 0-4 i granata, dopo un primo tempo equilibrato viene fuori il maggior tasso tecnico ospite. Muglia in formazione rimaneggiata che nel primo tempo riesce a contenere la squadra di Biloslavo che a metà frazione passa in vantaggio con Ronci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa dopo pochi secondi la doppietta di Ronci mette la gara in discesa per i carsolini che vanno ancora in gol con Gileno dalla lunga distanza e con Ruzzier a tu per tu con il portiere. Primorec che attende gli altri risultati guardando tutti dall'alto, per la squadra rivierasca un ko pesante ad inizio di un periodo con formazioni quotate.

Il tecnico granata David Busetti commenta così l'incontro: " Purtroppo eravamo con tante assenze e con alcuni giocatori non al meglio. Dopo un primo tempo giocato quasi alla pari, il gol subito dopo appena 12'' ha chiuso la partita. Il Primorec si è dimostrato superiore sia fisicamente che tecnicamente, non sono queste le partite in cui dobbiamo fare i punti per la salvezza. Prima della sosta ci aspettano delle partite molto difficili con Gradese e Breg e l'importante scontro diretto con il Turriaco in trasferta."

Nell'altro anticipo il derby isontino fra Azzurra e Sovodnje termina 2-2.  Padroni di casa biancoazzurri in vantaggio con Visintin al 10', poi ospiti che reagiscono e prima falliscono un rigore al 25' con Maurencig e dopo la mezz'ora Cerne pareggia su punizione. Nel finale di tempo Cerne si fa parare il secondo tiro dal dischetto dal portiere locale Sanson. Nella ripresa botta e risposta con le reti di Mucci per i biancoazzurri ed il pari con Bernardis di testa. Sovodnje che sale a 17 punti, Azzurra che si porta a 10 punti e dimostra di crederci ancora.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 31/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44766 secondi