Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES REG A - FLAIBANO riprende la marcia, SANVITESE quarto squillo

Nel girone A tanti gol fra conferme e riscatti. In attesa di Lumignacco e Fiume Veneto/Bannia in campo lunedì si sono disputati sette incontri con tre vittorie interne, un pareggio e tre successi esterni con 26 reti. Il Flaibano ritorna subito ala vittoria battendo 5-0 il Chions. Gialloneri che sbloccano la gara subito con Patriarca, Bivi e con Faroni su rigore. Poi nella ripresa una doppietta di Patriarca chiude la gara e squadra di Rossi che raggiunge quota 50 punti. La Sanvitese vince a Lignano 0-2  con un gol per tempo e sale momentaneamente al secondo posto trovando la quarta vittoria di fila dall’inizio del girone di ritorno, gialloblu al settimo posto. Il Tricesimo torna alla vittoria battendo 4-0 il Rivignano grazie alle reti di Feole, Muharemi, Kurty e Bianchet. Successo esterno del Tolmezzo 1-2 sul Torre, vantaggio viola con Zaia su rigore poi carnici che rimontano con Maggio e Nait e salgono al sesto posto. Pareggio 2-2 fra Porcia e Reanesein una gara equilibrata, pordenonesi in gol con Andrea Portaro e Marco Chiarotto ed ospiti che rispondono due volte e portano a casa un buon punto esterno.  Il Cordenons vince a domicilio sulla Gemonese 0-4 con due gol per tempo. Nella prima frazione gol di Bance che realizza dopo una bella triangolazione con De Zan ad inizio partita, nel finale di tempo Giuntella di prima intenzione dal limite dell’area segna il raddoppio . Nel secondo tempo prima una traversa di Giuntella poi chiudono la contesa Sabel con un bel tiro al volo e De Piero che sull’uscita del portiere realizza sul secondo palo.  

Il mister granata Duiio Alu è soddisfatto della prestazione e del torneo della sua squadra :E’ stata una gara dominata. Abbiamo giocato molto bene con tante occasioni di gol,  con i padroni di casa che hanno creato poco. Siamo contenti per il torneo, rispetto all’andata stiamo crescendo come risultati ma soprattutto come prestazioni. A parte il Flaibano, ce la siamo giocata con tutti. Siamo un gruppo giovane, oggi abbiamo giocato con tre 1998 con una rosa con tre 1995, quattro 1996 ed il resto 1997. La maggior parte dei ragazzi proviene dai campionati provinciali ed ad inizio campionato abbiamo pagato per inesperienza il passaggio fra il torneo provinciale e questo campionato regionale che è molto più competitivo.  “     

Infine il Pro Fagagna batte il Flumignano 4-0 con un gol di Benati ed una tripletta di Marcuzzi ed ottiene la seconda vittoria consecutiva ed interna della stagione.

ASCOLTA IVAN DEVETTI e RAFFAELE PULVIRENTI
(Portieri JUNIORES SANGIORGINA) 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 31/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60874 secondi