Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REG B - Colpi esterni UFM e SANGIORGINA

MANZANESE senza pietà...Due gare rinviate per campo impraticabile

Fine mese per il girone B degli juniores regionali con poche gare disputate finora per la quarta giornata di ritorno . Rinviate le gara fra Ronchi e San Giovanni e fra Virtus Corno e Vesna per impraticabilità di campo e due posticipi al lunedì fra Trieste Calcio e Cormonese ed il derby fra Zaule e San Luigi. In attesa delle gare delle altre contendenti per il primato, la Manzanese vince facile sul Costalunga.  Troppa differenza fra le due squadre con gli arancioni a segno 5 volte con Furlan, Nin e D’Urso due volte, tripletta di Skocir ed una gol a testa di per Moro, Bertoli e Basana. Vittoria nel derby isontino dell’U. F. Monfalcone nel derby con l’Itala 1-4, per i gradiscani gol di Aijdic mentre per gli ospiti che confermano la quinta piazza gol di Petriccione e tripletta di Codra. Finisce 1-1 fra Torreanese e Pro Cervignano gol giallorosso di Topalli su rigore, per i gialloblu a segno Puntin. La Sangiorgina vince sul campo del Muggia 2-3 e sale a 17 punti. Gara equilibrata e vivace, dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 nella ripresa più gol ed emozioni. Ad inizio incontro ad aprire le marcature un autorete ospite con il vantaggio biancoblu su azione d ‘angolo. Poi biancocremisi che cercano il pari che arriva con Codato a metà frazione. Nel secondo tempo friulani che trovano il raddoppio con Mian su punizione e poi Franceschetti porta a tre le reti. Muggia che reagisce ed accorcia con Barnobi e cerca il pari fino allla fine ma il risultato non cambia con il successo della Sangiorgina.  

Soddisfatto il dirigente degli ospiti Vinicio Nobile: “ E’ stata una gara equilibrata e vivace giocata bene da entrambe le formazioni. Siamo partiti male con un autorete poi abbiamo recuperato bene , rischiando alla fine di subire il pareggio. In campionato puntavamo  a fare qualcosa in più, ma causa assenze ed infortuni abbiamo disputato un torneo finora un po’ sotto le attese. Speriamo di risollevarci nel ritorno, arrivando metà classifica. La squadra è quasi tutta nuova con tre 1995, qualche 1996 e la maggior parte dei 1997. E’ una bella squadra, secondo me faremo risultati migliori il prossimo anno con un gruppo in crescita e più amalgamato. ”

ASCOLTA IVAN DEVETTI e RAFFAELE PULVIRENTI
(Portieri JUNIORES SANGIORGINA) 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 31/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48663 secondi