Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REG A - Continua il duello FLAIBANO e SANVITESE

Si confermano le prime due - Il grande ritorno del TOLMEZZO

Nel girone A degli juniores regionali gare equilibrate e combattute con Flaibano e Sanvitese che continuano la corsa a due per il titolo . Sette incontri disputati con il derby pordenonese fra Fiume Veneto/Bannia e Porcia in posticipo con quattro vittorie interne, un pareggio e due colpi esterni  con 22 reti. Il Flaibano prosegue la marcia superando anche l’ostacolo Lumignacco vincendo 3-2. I padroni di casa vanno subito in gol  con Bivi poi Sivilotti trova il raddoppio ma nel finale di frazione Somaglino accorcia le distanze per i rossoblu. Ripresa equilibrata e vivace al 18’ arriva il pari ospite su autorete ma  Viti al 41’ realizza il gol vincente per i gialloneri che restano a + 5 dalla seconda. La Sanvitese tiene botta al Flaibano battendo 4-0 il Tricesimo, che rimane quinto, con una doppietta di Majeed ed i gol di Fabbri e Macchi e con questo successo distanziano il Lumignacco terzo a 10 punti. Al sesto posto si conferma il Tolmezzo che superando 3-0 la Pro Fagagna conferma il buon periodo. Gara equilibrata che nel primo tempo termina senza reti e nella ripresa carnici che sbloccano la gara. Al 20’ Fachin da un cross a centro area porta avanti i biancorossi, al 35’ ancora da un traversone in area Vidotti sigla il raddoppio e nel finale Ciotola ancora in area firma il tris.

Soddisfatto il mister del Tolmezzo Francesco Marini:
E’ stata un vittoria meritata, ma devo dire bravi anche agli avversari che rispetto all’andata li ho visti molto meglio come collettivo. Stiamo facendo un buon campionato a parte con il Flaibano nel ritorno non abbiamo mai perso. Peccato per il black out di Dicembre a fine girone di andata perdendo tanti punti, speriamo in questo finale di campionato di guadagnare ancora qualche posizione anche se siamo un po’ distanti dalle squadre che ci precedono. “

Il Lignano vince a Cordenons  1-3, a passare in vantaggio sono i granata con Sabel ma Pagotto ristabilisce la parità nel primo tempo . Nel secondo tempo gialloblu più incisivi e con Presacco e Corazza portano a casa i tre punti e consolidano la metà graduatoria avvicinandosi ai pordenonesi.  Successo esterno della Gemonese  che vince 0-2  sul campo del Rivignano con doppietta di Braian ed aggancia in classifica in neroazzurri. La Reanese ottiene la terza vittoria di fila battendo il Flumignano con due gol di Fant e Castro e raggiunge a 23 punti il Chions. Nel derby pordenonese fra i gialloblu ed il Torre termina in parità 1-1 con le reti di Bettoli per i locali ed il pari di Caliku per i viola che mantengono un punto di vantaggio sui rivali. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 21/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13059 secondi