Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Frena il DRAG STORE, colpaccio S.LORENZO; sogna il TRAMONTI

ECCELLENZA: ritorna al successo il THERMOKEY - PRIMA CAT: COOPCA in risalita - TORSA e DIMENSIONE si mettono al "sicuro"

ECCELLENZA - L'eccellenza aveva in programma lo scontro tra le due regine del campionato passato ovvero Ziracco e Thermokey, a sorpresa l'hanno spuntata i ragazzi di Teor che hanno tirato fuori l'orgoglio e due punti fondamentali per uscire dalla crisi e dalle zone calde..Bozza e Giametta nel primo tempo, le firme ospiti, non è bastato Giaiotti nel finale per la squadra di casa.. Il Montenars sciupa una grande occasione per avvicinarsi al vertice pareggiando per 0-0 contro la cenerentola Gunners.. Il San Lorenzo si porta al sicuro con la vittoria a Faedis contro la Dinamo Korda per 3-2, la doppietta di Pizzutti e il sigillo di Di Corrado rispondono alla doppietta locale di De Luca.. Il Drag Store non va oltre al pari in casa della matricola Real Sella, uno  0-0 che va bene solo ai locali.. Il Bibione supera di misura il Pozzuolo e fa un bel salto in classifica..il goal decisivo firmato Selva Daniel..

PRIMA  CATEGORIA - Nel girone A di prima una rete di Gambon Sandro permette al Tramonti di sbancare Adorgnano e per il team pordenonese la speranza di approdare in eccellenza non è svanita.. La Savognese continua a vincere seppur a fatica per 3-2 contro il Dignano, sugli scudi Medved Tine autore di due reti decisive.. La doppietta di Romanello Davide basta al Colugna per superare le resistenze del Al Cardinale, un 2-1 che permette agli udinesi di rimanere in testa.. Si riavvicina ai vertici anche la Coopca di un sontuoso Vidoni che passeggia a Majano per 4-1, i carnici stanno vivendo un periodo di forma strepitoso..

Il Girone B di prima aveva come incontro di cartello lo scontro tra Jalmicco e Morsan, le aspettative delle due squadre che stanno dominando il torneo era quella di disputare un match divertente e così è stato, il risultato di 1-1 rispecchia i valori delle due squadre, Laudato per i locali e Ciotti per gli ospiti le firme.. Un goal di Chiccaro Alex la firma del successo di misura del Carlino contro lo Sclaunicco.. Sta risorgendo La Fortezza che supera con Cavalli e Gandin le barricate del Pertegada, adesso si fa dura anche per l'Atletico.. Torsa e Dimensione Giardino si dividono la posta e praticamente sono salve, 1-1 il finale con le reti di Toneatto e Pittis per gli ospiti..

Enrico Comelli

INTERVISTE  
Giorgio Buran (mister THERMOKEY) e Stefano Birri (JALMICCO)

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12532 secondi