Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Gli AMARANTO vicini alla meta...JALMICCO, MORSAN è quasi fatta

Campionati sembrano già "segnati"...LA FORTEZZA ha cambiato passo!

ECCELLENZA - Siamo al rush finale, con ancora qualche recupero da disputare, l'eccellenza sembra aver il suo padrone, l'Amaranto infatti con due gare in meno rispetto al Drag Store è padrone del proprio destino.. Questo turno offre un Pozzuolo - Amaranto tutto da decifrare, i locali ancora alla ricerca di punti tranquillità e gli ospiti punti per il titolo.. Anche Drag Store - Montenars offre scintille, entrambe vengono da un pareggio e se non vorranno perdere ulteriore terreno dalla testa dovranno pensare solo alla vittoria.. Dopo due vittorie consecutive il Thermokey vuole continuare nel buon momento di forma, lunedì andrà in scena il derby contro il Real Sella che è alla ricerca disperata di punti salvezza.. Partita molto incerta anche quella tra San Lorenzo e Ziracco, l'obiettivo di entrambe è ormai di finire bene la stagione.. Il Bibione ha una grande occasione per mettersi in salvo, la trasferta di Povoletto vale punti pesanti ma i Gunners nonostante l'ultimo posto onoreranno l'impegno.. Lo Startrep ospita la Dinamo Korda, chi vince fa un bel balzo ma i favori del pronostico pendono tutti per il team locale..

PRIMA CATEGORIA - Il girone A di prima è ancora incerto, il Colugna riposa mentre le altre pretendenti cercheranno di diminuire lo svantaggio.. La Coopca, Vidoni dipendente, ospita Al Cardinale e sembra che l'1 sia il risultato più probabile.. La Savognese vuole sfruttare il gran momento per conquistare i due punti contro l'Adorgnano che ultimamente sta scherzando troppo con il fuoco.. Il Campeglio ospita il Vacile per togliersi definitivamente dalla zona calda, per i pordenonesi solo un miracolo servirà per rimanere in prima.. Anche il Tramonti spera di continuare nella striscia positiva ospitando nel derby il Dignano, Gambon e compagni vogliono sognare la grande scalata.. Redskins - Majano: chi si ferma è perduto, punti pesantissimi in palio..
Il girone B di prima si gioca esclusivamente per la matematica delle promosse e per decidere le retrocesse.. Compito improbo per lo Sclaunicco che ospita la corazzata Jalmicco, sembra non esserci storia.. L'altra corazzata Morsan se la vedrà contro il Carlino e anche qui il pronostico è chiuso.. Il momento difficile del Pertegada continuerà o si fermerà contro il temibile Torsa?? Ormai non si può più sbagliare!!!! Merce Rara - La Fortezza: match incertissimo soprattutto dopo gli ultimi risultati dei gradiscani che sembrano aver trovato la strada giusta.. Dimensione Giardino - Flumignano per la tranquillità..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,10613 secondi