Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - ALESSANDRIA, cancelli aperti dalle 13

Biglietteria centrale dalle 11, prevendita evita code

Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Alessandria, incontro valevole per la 28^ giornata di Lega Pro in programma domenica 8 marzo alle ore 14.30, i cancelli dello stadio "Bottecchia", come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 13. Per favorire l’afflusso del pubblico la biglietteria centrale di via Stadio sarà attiva dalle 11, quella ospiti (via San Vito) dalle 12.

Si consiglia caldamente di usufruire del servizio di prevendita attivo al bar Libertà (viale Libertà 67, Pordenone), al Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons), alla Tabaccheria Maxi (via Gramsci 46, Alessandria), Mail Boxes Etc. (corso Carlo Marx 28, Alessandria) e online tramite www.ticketland1000.com oppure di recarsi con largo anticipo allo stadio per acquistare il tagliando. Si ridurranno così le code al botteghino, inevitabili essendo prevista la procedura con rilascio di biglietti nominativi. In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Piemonte, come prescritto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Piemonte), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

A coloro che sono in possesso dell'abbonamento basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la tessera e un documento di identità in corso di validità.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22), gratuito la domenica. Quello ospiti si trova in Largo Cervignano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57978 secondi