Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI A&B2 - VALVASONE promosso; STARANZANO secondo

Dopo il SOVODNJE sono i pordenonesi a salire direttamente in A1 - A botta calda il commento appena terminate le partite...

Nel campionato A2 degli Amatori il Valvasone festeggia la promozione ad una giornata dal termine. Pordenonesi  che battono il Tagliamento 3-2 e può iniziare la festa grazie ai gol di Baruzzo e la doppietta di Della Libera, agli ospiti non bastano le reti di Marosa e Panigutto. Bianconeri al traguardo con undici vittorie in campionato.  La Julia vince a domicilio e resta al secondo posto battendo 2-5 il Codroipo con le reti di Birtig, due gol di Baracetti, Spina e Scheter. Il Carosello batte l’Ancona due 4-1 e mantiene la terza piazza con i gol di Scomparin e la tripletta di Radina. Largo successo anche del Leon Bianco A sul Cormor a segno ben cinque volte con Srebernic P, Hernandez  due volte, Malagnini e Muzic e scavalca in graduatoria proprio i diretti rivali. Infine il Basaldella supera di misura l’Orgnano 05 grazie ad una rete di Bozzo.

In B2  il Sovodnje già sicuro della promozione ha festeggiato il titolo in casa pareggiando 1-1 con il Remanzacco. Decidono la gara una rete di Mlakar per gli isontini e Koufi per i friulani. Anche l’Inter S. Sergio pareggia in casa 1-1 con il Leon Bianco B,ospiti avanti nel primo tempo con Susic e giuliani che pareggiano alla mezz’ora della ripresa con Bozzo. Fra Lovaria e Chiopris si chiude senza gol ed il Corno batte di misura il Manzano. Infine colpo esterno del Staranzano sul Real Domio 1-2 con le reti di Pahor e Zumin ed aggancia al secondo posto l’Inter S. Sergio. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 28/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45964 secondi