Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REG - La MANZANESE mantiene la vetta

Giochi aperti, ma con un turno in meno la capolista riesce a mantenere il primato

Foto Vanni Snidero

Tutto ancora in bilico nel girone B degli juniores regionali a sole tre gare dal termine . In posticipo tre incontri il Trieste Calcio con il Ronchi, la Torreanese con l’Itala e la Pro Cervignano ospita la Sangiorgina, nelle cinque gare giocate tre vittorie interne e due successi esterni. La Manzanese passa sul campo dello Zaule Rabuiese con i gol di Nin e Pelizzari e mantiene il primato provando ad allungare sulle rivali in vista della volata finale. Il San Luigi sale momentaneamente al terzo posto battendo 3-2 la Cormonese in una gara equilibrata e vivace. Nel primo tempo avanti gli isontini dopo dieci minuti con Lorenzo Riz ma biancoverdi che trovano il pari su rigore trasformato da Cauzer concesso per atterramento di Veronese dopo una bella incursione in area sulla destra su lancio di Ruzzier. Padroni di casa che passano avanti con Matutinovic di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo su assist di petto di Cauzer, ma ad inizio ripresa arriva il pari grigirosso con Olivo con un tiro da fuori area che sorprende il portiere locale. Ma a pochi minuti dalla fine Veronese per i biancoverdi realizza il vantaggio definitivo ribandendo in rete una corte respinta del portiere.   

Contento del successo il mister del San Luigi Rocco Guagliarello ma rammaricato per qualche punto perso ad inizio ritorno puntando ad un buon finale di campionato :

“ E’stata una gara equilibrata. Cercheremo di finire bene la stagione già con il prossimo impegno esterno con la Manzanese. Dopo un inizio di campionato difficile ci siamo ripresi bene con 17 risultati utili consecutivi, peccato  aver buttato via i punti ad inizio girone di ritorno con le due sconfitte di fila con Vesna e Trieste Calcio. Siamo contenti della classifica che rispecchia i valori della nostra squadra di quest’anno. E’ un torneo equilibrato non ho visto una squadra nettamente superiore altre e non ci sono tante differenze fra le prime sei- sette squadre del girone,  anche l’U.F. Monfalcone e la Virtus Corno sono due buone squadre”.

 

L’U.F. Monfalcone conferma il buon momento vincendo a domicilio con il San Giovanni 1-3 grazie alle marcature di Codra, Marinaccio e Petriccione ed insegue da vicino il San Luigi. La Virtus Corno batte di misura il Muggia con un gol di Giulio Pittioni, infine il Vesna sale al settimo posto battendo 6-1 il Costalunga per i biancoblu a segno Disnan, Gatto, Manduca, due volte Kerpan e Renar mentre per i gialloneri rete della bandiera di Serafini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 29/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14065 secondi