Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Super Monorchio rimette in moto gli AMARANTO

Dinamo Korda pensa al futuro...Intervista radiofonica ad Ivano Milocco e Stefano Pauletto - Il video rigore calciato sul palo da Giaiotti (ZIRACCO).

ECCELLENZA - L'eccellenza si deciderà al fotofinish, sarà determinante il recupero tra Amaranto e Startrep che di disputerà il 2 Aprile, poi mancheranno solo due giornate al termine.. Questo turno ha visto l'imperiosa e convincente vittoria degli Amaranto sul campo del Real Sella per 4-1 con la quaterna del bomber Monorchio, i locali tornano dopo un anno di paradiso in prima categoria.. Il Drag Store si fa fermare sul pari dalla matricola Pozzuolo, l'1-1 finale firmato da Basso ed Ell per gli ospiti.. Ottimo punto in chiave salvezza per lo Startrep in quel di Montenars, a Marangoni ha risposto De Agostini per la formazione di Cassacco.. Il Bibione conferma il grande campionato affermandosi anche sul campo del San Lorenzo per 1-0 con la rete di Gervaso.. Lo Ziracco fatica più del previsto per aver ragione della Dinamo Korda, Dugaro e Giaiotti (che rimedia all'errore dal dischetto di inizio gara),i mattatori, per i faedesi il gran gol di Toffoletti su punizione, aveva portato in avanti la squadra di casa... La squadra di Faedis ritorna in prima con grandi aspettative di ritornare nell'Olimpo del calcio amatoriale.. Il Thermokey doveva vincere e lo ha fatto contro i Gunners per 3-0 ma la salvezza non è ancora cosa fatta, ci sarà da lottare fino alla fine e sperare in risultati negativi delle dirette concorrenti..

PRIMA CATEGORIA - Nel girone A di prima giochi fatti nei piani alti, Colugna e Savognese già promosse, per la zona retrocessione ancora in ballo con diverse squadre coinvolte... A rischiare grosso è il Cardinale che con la sconfitta a Vacile, per mano della rete di Dreon, scivola in terz'ultima posizione e vede il baratro.. Il Dignano è ancora appeso un filo anche se sarà durissima raggiungere l'obiettivo, ma chi non ci crede è perduto, a farne le spese in questo turno è la Statale che soccombe per 2-0 grazie alla doppietta di Petris.. Tramonti e Campeglio in vacanza si dividono la posta in palio con uno 0-0 avaro di emozioni.. Anche la Coopca pensa già al prossimo campionato perdendo per 5-0 ad Adorgnano che si mette praticamente in salvo, tripletta di Buddla e sigilli finali di Cattarossi e Chiapolino.. Pazzesco ciò che succede in prima B, sicure della promozione Jalmicco e Morsan, Flumignano tranquillo, le altre tutte ancora in difficoltà!!!!! Questo turno ha fatto si che entrassero nel vortice della retrocessione squadre che sembravano relativamente tranquille.. Fortezza retrocede dopo la sconfitta di Morsano per 3-0, l'Ateletico Pertegada supera 2-1 la Dimensione Giardino e inguaia non poco gli avversari, a decidere la gara Buffon e Cassan per i lagunari, di Vota il goal ospite.. Anche il Torsa scherza col fuoco, brutta domenica per Malisan e compagni che vengono battuti e risucchiati nelle zone calde dallo Sclaunicco grazie alla doppietta di Garzitto e al sigillo di Tavano Moris.. Atti Impuri corsari sul campo della Merce Rara grazie a Bertoli e Cecchini, non è bastato Titonel ad evitare la sconfitta.. Ritto Christian e Zanutta Michele regalano una vittoria fondamentale contro il Flumignano al Carlino.. Saranno le ultime due giornate più calde degli ultimi anni in questa categoria..

Enrico Comelli

ASCOLTA Ivano Milocco e 
Stefano Pauletto DINAMO KORDA 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,14217 secondi