Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


2a CAT - RIVIERA trova il punto promozione; inciampa il PALAZZOLO

Anticipi, due le gare nel girone B; una nel girone C

In seconda B si è giocata la sfida tra un Treppo che aveva bisogno di una vittoria per sperare ancora nei play off e un’ Atletico Grifone chiamato a cercare punti in chiave salvezza. Tanti gol anche qui, 4 reti suddivise equamente con i locali che ringraziano la doppietta di Ibraimi mentre agli ospiti non bastano Massarutto e Mazza su rigore. Gli occhi erano però, tutti puntati verso il campo sportivo di Pagnacco, dove i locali attendevano la capolista Riviera, in cerca di quel punto che le consentiva la matematica promozione. Dopo un avvio stentato con il vantaggio locale di Pascoletti su punizione, il Riviera riesce a ritrovarsi e a pareggiare nel finale di tempo con Papinutto. Nella ripresa entra in campo con un altro spirito e trova le reti di Spizzo e Di Domenico. Sembra fatta ma nei locali prevale l’orgoglio e le reti di Trangoni su rigore e infine di Baggio regalano un pareggio importante in chiave salvezza e dopo può partire la festa per gli ospiti. Tabellino e Cronaca di Pagnacco - Riviera  nello spazio dedicato...CLICCA QUI

Le parole del presidente Lorenzo Fabbro:E’ stata una partita particolare in cui si sentiva la tensione  per il punto mancante. Siamo entrati in campo un po’ contratti e sono nel finale di primo tempo abbiamo pareggiato. Nella ripresa ci siamo sciolti e abbiamo meritato il doppio vantaggio ma poi ci siamo rilassati e dopo il rigore per loro, concesso un po’ generosamente loro si sono rianimati e trovato il pareggio comunque giusto.” Aggiunge poi:”Anche se la stagione non è finita, resta comunque da incorniciare anche se ora noi non ci vogliamo fermare e finire imbattuti. Complimenti vanno alla squadra e al mister perché hanno sempre fatto bene e questa è la maturazione avvenuta negli anni dopo aver sprecato le occasioni di promozione all’atto finale dei play off. Si è subito creato uno spirito di gruppo e con la giusta concentrazione ogni domenica abbiamo raccolto i risultati. ”

Infine un unico anticipo in seconda C, dopo il Palazzolo spreca la grande occasione di riportarsi momentaneamente in vetta. Infatti gli inseguitori della capolista Azzurra, si fanno sorprendere dalla Castionese in cerca di punti salvezza grazie al gol di Paravano. E domani la capolista Azzurra, potrebbe approfittarne e dare il là forse alla fuga decisiva.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 11/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14362 secondi