Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Le promosse dall'ECCELLENZA alla SERIE D, già molti responsi

Speciale pagina dedicada all'ECCELLENZA di tutta ITALIA - A cura di Gianpalo Leonardi

Siamo quasi a fine stagione e in Eccellenza si contano gia’ le rpime squadre che hanno tagliato il traguardo della Promozione in Serie D. Accanto al nostro UFM che Zoratti ha guidato nella splendida cavalcata per un rapido ritorno nella quarta Serie che la squadra cantierina aveva maldestramente gettato via nella precedente stagione, diamo una veloce occhiata nel resto dello stivale. E vediamo anche quali potrebbero essere gli accoppiamenti play-off riguardanti le squadre seconde classificate. In ordine di tempo la prima formazione a vincere il proprio campionato e’ stata la squadra piemontese del Gozzano (nella foto), l’8 marzo scorso.

SQUADRE GIA’ PROMOSSE

FRIULI VENEZIA GIULIA -   UFM MONFALCONE
PIEMONTE - GOZZANO     (Girone A)   record di 102 gol all’attivo a tre gare dalla fine   PINEROLO (Girone B)
LOMBARDIA -  BUSTESE (Girone A)   ALZANO CENE  (Girone B)
LIGURIA  -  LIGORNA
TOSCANA  - MONTECATINI (Girone B)
UMBRIA -  CITTA DI CASTELLO
MOLISE -  ISERNIA
CAMPANIA  -TURRIS  (Girone A)   GRAGNANO (Girone B)
BASILICATA -   PICERNO  record di zero sconfitte
CALABRIA - PALMESE
PUGLIA  -V.FRANCAVILLA
SICILIA - MARSALA (Girona A)  SIRACUSA (Girone B)                                              

SITUAZIONI ANCORA DA DEFINIRE
LOMBARDIA  Girone C – La Grumellese e’ attualmente prima in classifica con 6 punti di vantaggio sul Darfo Boario a 2 gare dal termine.

VENETO - Girone A – il Campodarsego e’ attualmente primo in classifica con 7 punti di vantaggio sull’Adriese a 3 gare dal termine Girone B – Il Calvi Noale e’ attualemente primo in classifica con 7 punti di vantaggio sul Nervesa  a 3 gare dal termine 

TRENTINO -  Il Levico Terme e’ attualmente primo in classifica con 2 punti di vantaggio sul St.Georgen a 3 gare dal termine

EMILIA ROMAGNA Girone A – il Lentigione e’ attualmente primo in classifica con 1 punto di vantaggio sul S.M. Sassuolo a 3 gare dal termine - Girone B – La Sammaurese e’ attualmente prima in classifica con 3 punti di vantaggio sul Ravenna a 3 gare dal termine.

MARCHE -  Il Folgore Falerone e’ attualmente primo in classifica con 2 punti di vantaggio sul Tolentino a 1 gara dal termine.

TOSCANA  Girone A - Il Viareggio e’ attualmente primo in classifica con 4 punt1 di vantaggio sul Ghivizzano a 2 gare dal termine – il Ghivizzano ha pero’ una gara in meno da recuperare.

ABRUZZO - L’Avezzano e’ attualmente primo in classifica con 1 punto di vantaggio sul Paterno’  a 4 gare dal termine.

LAZIO - Girone A  Il Trastevere e’ attualmente primo in classifica con 11 punti di vantaggio sul Fiumicino  a 4 gare dal termine - Girone B  La Nuova Itri e’ attualmente prima in classifica con 3 punti di vantaggio sull’Albalonga  a 4 gare dal termine.

SARDEGNA -  Il Muravera e’ attualmente primo in classifica con 2 punto di vantaggio sul Paterno’  e 3  punti di vantaggio sul Ploaghe  a 1 gare dal termine.

SPAREGGI NAZIONALI TRA LE SECONDE CLASSIFICATE NEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA
Gli accoppiamenti tra le seconde che aasegneranno 7 posti utili alla promozione in Serie D inzieranno con gara di andata e ritorrno il 17 Maggio e 24 Maggio per il primo turno con i seguenti accoppiamenti. In alcune regioni sono in programma anche i play-off per decretare le seconde classificate, pertanto al momento non e’ possibile individuare le possibili seconde. Per quanto riguarda la nostra squadra che si ciminterà nelle finali incontrera’ la seconda del giorne A della Lombardia. In lizza Legnano, Varesina, Verbano e Trezzano.

A) Veneto B-Lombardia C
B) Lombardia B-Piemonte Valle d'Aosta A
C) Veneto A-Liguria
D) Piemonte Valle d'Aosta B-GironeCPA Trento/CPA Bolzano
E) Lombardia A-Friuli Venezia Giulia 
F) Abruzzo-Lazio B
G) Lazio A-Toscana B
H) Umbria-Marche
I) Toscana A-Sardegna
L) Emilia Romagna B-Emilia Romagna A
M) Calabria-Campania A
N) Sicilia A-Puglia
O) Basilicata-Molise
P) Campania B-Sicilia B

In caso di passaggio del turno, la nostra portacolori incontrera’ sempre con la gara di ritorno in casa, la vincente di Veneto B contro Lombardia C.

Secondo turno (andata 7/06/2015 - ritorno 14/06/2015) 
Vincente D-Vincente B
Vincente A-Vincente E
Vincente C-Vincente G
Vincente H-Vincente F
Vincente I-Vincente L
Vincente O-Vincente M
Vincente N-Vincente P

LEONARDI GIANPAOLO

SPAREGGI. Sono stati definiti gli accoppiamenti per lo svolgimento, a fine campionato di Eccellenza, degli spareggi tra le seconde classificate; in palio sette posti che daranno l'accesso alla serie D. Il primo turno si svolgerà il 17 ed il 24 maggio, il secondo il 7 ed il 14 giugno. La seconda classificata del girone A, che comprende le squadre reggiane, affronterà la seconda piazzata del girone B sempre dell'Emilia Romagna (con andata in trasferta). Chi passerà questa doppia sfida nel secondo turno dovrà incontrare la vincente dello spareggio fra la seconda del girone A della Toscana e quella del girone della Sardegna.
 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12880 secondi