Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIUDICE SPORTIVO - 4 giornate a Petriccione (AZZURRA), VAJONT multato

Campionato finito per Mormile (ZAULE) e Peroni (CORMONESE)...

Pubblicato il Comunicato nr. 105 della Federazione Regionale, con pesanti sanzioni a carico dello ZAULE RABUIESE, che paga caro la gara persa a Tricesimo. La formazione triestina si e’ vista squalificare per tre giornate l’attaccante Raffaele MORMILE espulso al 43 del secondo tempo per aver colpito, con il gioco in svolgimento, violentemente un avversario.Per il forte giocatore il campionato e’ concluso con 26 presenze e 6 gol all’attivo. Squalifica di un mese anche al dirigente triestino Alessandro SAMEZ per frasi ingiuriose verso la terna a fine gara. In aggiunta si e’ visto squalificare anche per una  giornata, sempre per espulsione dal campo, ll difensore  Michele Furlan. Perde due pedine anche il Torre, due giornate di squalifica per Enrico Tommasi espulso direttamente dalla panchina. Sanzionato per una giornata il difensore Gabriele Rubert per recidività in ammonizioni. Sempre per recidivita’ in ammonizioni fermati due giocatori del VesnaNace Kosmac, e Luka SKRBINA  Per recidività in ammonizioni fermati per un turno Giuliano DRI della Gemonese, Nicola BATTISTIN del Cjarlinsmuzane, Giacomo MICELLI del Tolmezzo, Walmir GASHI della Virtus Corno e Luca MARTINCIGH del UFM.

In promozione le ire del Giudice Sportivo si sono scatenate sul Cormonese, ex Itala San Marco, Alessandro Peroni, che chiude alla stessa maniera di Mormile il campionato, vedendosi squalificare per tre turni. Espulso dal campo al 25 del secondo, profferiva frasi pesanti nei confronti del direttore, che reiterava nell’uscire dal terreno di gioco. Due turni di squalifica invece per due portieri Daniele Nicodemo del Fiume Veneto Bannia, che dovra’ saltare la partitissima con il Rivignano e Daniele Donno del San Giovanni di Trieste. Sempre in Promozione due turni a Federico BAIT della Valnatisone.

Pesante multa in prima categoria per il Vajont, che e’ stato sanzionato con 400,00 Euro di multa per frasi ingiuriose dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro. La formazione pordenonese, si e’ vista inoltre squalificare due giocatori per recidivita’ in ammonizioni: Luca RUGO e Daniele STRACUZZI. Sanzione pecuniaria anche per il Lavarian Mortean che dovrà pagare 50,00 Euro per mancanza d’acqua calda negli spogliatoi.In Prima categoria spiccano le 4 giornate di squalifica inflitte a Mattia PETRICCIONE dell’AZZURRA. Il giocatore al termine della gara, all’interno degli spogliatoio, rivolgeva espressione minacciose nei confronti del direttore di gara e successivamente gettava una borraccia d’acqua verso lo stesso colpendolo in parte. Fermati anche due tecnici del giorne A di prima categoria, Simone TEMPORINI del Camino fino al 28 Aprile p.v. e Giulio FRANCO MARTIN del Union Pasiano fino al 24 Aprile entrambi per proteste.

LEONARDI GIANPAOLO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46651 secondi