Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


1CAT A - BARBEANO - CAMINO si sfidano per opposti obiettivi

Mister Boccalon "Difficile per noi" - Simone Temporini "Voglio la personalità di domenica scorsa..."

Ci siamo, ora piu’ che mai i punti sono pesantissimi, non c’e’ piu’ molto margine di recupero. Tutte le gare possono decidere una stagione. Nel girone A di prima categoria, tutto ormai ruota attorno a play-off e zona retrocessione. Una delle gare che coinvolge due formazioni direttamente in queste due corse, e’ Barbeano – Camino. I padroni di casa, penultimi con 27 punti devono assolutamente vincere per rimpolpare la classifica e tentare il sorpasso a Rivolto e Codroipo, mentre gli ospiti si giocano tutte le carte per conservare speranze di zona play-off. Il Barbeano di mister Boccalon, con soli 11 punti conquistati nel girone di ritorno, solo la Virtus Roveredo e’ stata capace di peggio con 3 punti, non ha alternative, mister Adriano Boccalon si esprime ai nostri microfoni.
”Inutile nasconderlo, si tratta per noi di una gara molto difficile, contro un avversario di spessore che reputo tra le migliori del girone in assoluto.Noi siamo decimati dalla squalifiche, ma cercheremo, com’e’ nelle nostre prerogative di mettere sul terreno di gioco tutte le nostre forze per ottenere un risultato utile, che oltre ai punti ci  inonfonda morale per il finale di campionato.

Tra gli squalificati anche Simone Temporini, tecnico giallorosso del Camino, che dovra dirigere i suoi da oltre la rete, che crede fortemente in questa gara:
 “Mi aspetto una prestazione da squadra che vuole i play-off – esordisce Simone Temporini, tecnico giallorosso -  voglio vedere la stessa personalità che abbiamo messo in campo domenica scorsa contro il Vivai Ruascedo. A Barbeano non sarà assolutamente facile, a loro servono punti per la corsa salvezza e noi saremo privi dei due centrali di difesa Liani e Salvadori, con difesa completamente da reinventare. Inoltre non ci sara’ Reniero, per un problema da salute che lo sta’ attanagliando. Mi aspetto delle grandi risposte da chi ha giocato meno, magari per dimostrarmi che ho sbagliato a non impiegarli con piu’ continuita’.

Camino alla soglia dei play-off capace nelle ultime 8 gare di vincere 6 volte, pareggiarne una e perdere una soltanto, con una rincorsa notevole che lo vede ora ad un punto dall’ultimo posto utile per i play-off.

LEONARDI GIANPAOLO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62828 secondi