Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - GRAPHISTUDIO per la "manita"

Vincendo a Bari (domani alle 15), le gialloblu centrerebbero il quinto bersaglio di fila. Di Filippo: “Sarà una battaglia ma, senza assilli, possiamo fare bene”

Arrivata a destinazione al culmine di un trasferimento interminabile di quasi 12 ore, la Graphistudio si prepara a affrontare domani il Pink Bari (si giocherà sul sintetico di Bitetto, alla periferia del capoluogo pugliese mentre, il quartier generale è fissato a Modugno) con l’obbiettivo di proseguire nel suo recente cammino, un cammino imperioso punteggiato soltanto di successi (quattro).
La settimana di allenamenti non è stata, però, delle migliori - esordisce Sara Di Filippomi auguro, dunque, che le ragazze mi facciano ricredere in partita. Non abbiamo più assilli, possiamo fare bene, ci sono tutti i presupposti per finire la stagione in crescendo.

Il Pink Bari è alla…penultima spiaggia.
All’andata ci mise in discreta difficoltà, tanto che sbloccammo  il risultato solo su autorete. Ora ha estremo bisogno di punti e ne ha ottenuti la maggior parte in casa (14 su 15). Mi aspetto, perciò, una sana battaglia sportiva.

Superata l’emergenza, si torna all’abbondanza.
“Ho diverse opzioni, come sempre deciderò all’ultimo momento. Senza escludere sorprese.

L’arbitro di…Bari?
“Sarebbe stato più opportuno un fischietto di Taranto…”
Assente la sola Pochero (stoppata dal Giudice Sportivo per un turno) rientrano, invece, Frizza e le due azzurrine Peressotti e Del Stabile. Disponibile anche Martinelli, rallentata in settimana da noie muscolari.

LE CONVOCATE. Portieri: Blancuzzi, Copetti. Difensori: Bissoli, Martinelli, Peressotti, Frizza, Cecotti. Centrocampisti: Tuttino, Parisi, Camporese, Sardu, Sara Veritti, Blarzino. Attaccanti: Zuliani, Brumana, Del Stabile. Lauriola.

L’AVVERSARIO. Quartultima in graduatoria, la formazione allenata da Isabella Cardone ritrova Spelic e Di Bari, entrambe reduci da squalifica. Le pugliesi - un solo punto nelle ultime sei gare - hanno il terzultimo attacco del torneo: 17, infatti, sono le reti realizzate, ben 7 delle quali firmate dalla nazionale scozzese Clelland, aggregata a dicembre. Tra Graphistudio e San Zaccaria (sabato prossimo), inoltre, Novellino e compagne si giocano le ultime chances di agganciare i play out.

ARBITRO. Dirige: Giorgio Piacenza di Bari. Assistenti: Mattia De Simone e Pierfrancesco Quaranta di Taranto.

LE ALTRE PARTITE. Completano il tabellone della decima di ritorno: Torres – Agsm Verona, Cuneo - Como, Riviera di Romagna – Firenze, Brescia – Mozzanica, Pordenone - Res Roma e Orobica – San Zaccaria.

LA CLASSIFICA: Agsm Verona 55, Brescia 54, Mozzanica 50, Graphistudio 43, Firenze 42, Torres 41, Res Roma 31, Riviera di Romagna 28, Cuneo e San Zaccaria 21, Pink Bari 15, Como 14, Pordenone 13, Orobica 7.

Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 17/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15499 secondi