Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - CAVAZZO fa subito la voce grossa

Derby sul lago come prima gara di Coppa Carnia per queste due compagini che nei rispettivi gironi partono per lottare per traguardi ambiziosi. Ma la differenza tecnica e di categoria ha fatto la differenza in questa gara cominciata con 25 minuti di ritardo. Cavazzo al gran completo, mentre la Val Del Lago presentava molte defezioni,con molti giocatori chiave assenti. Il Cavazzo tiene le redini del gioco da subito e riesce a sbloccare il risultato con il rigore di trasformato da De Barba, di ritorno dopo aver girovagato tra Folgore e Bordano. Nella ripresa chiude il discorso con Burba e sul finire chiude l’incontro con Dionisio. Ecco i primi commenti stagionali dei due presidenti.

Cucchiaro, della Val Del Lago, conscio delle assenze non fa drammi: “E’ stata una gara difficile già dall’inizio visto che presentavamo molte defezioni e abbiamo comunque cercato di giocarcela pur sapendo della differenza di categoria, sapendo anche che loro lotteranno per lo scudetto. Il risultato anche se pesante è risultato giusto.”

Il presidente dei viola, Zearo soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra: “ Penso che lo 0-3 dica tutto. Abbiamo meritato e ho visto la squadra pronta per il campionato. A risultato acquisito il mister ha fatto tutti i cambi per vedere all’opera tutti i giocatori. Domenica comincerà il campionato , per di più in casa con il fattore campo quindi. Posso dire senza problemi che lotteremo per i primi posti.”

COPPA CARNIA, la 1a Giornata - MOBILIERI di rigore VILLA parte con il piede giusto - Intervista radiofonica a Fulvio De Monte AMPEZZO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 25/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24131 secondi