Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEI FRIULIGOL BOMBER - New entry per Grop

SUPER BOMBER. Il leader Godeas (Monfalcone) battuto, in zona Cesarini  il carnico Nardoni, ha portato a più due il vantaggio sulla coppia Erik Basso (Vivai Rauscedo) - Cermelj (Zarja), i due vice, e di tre su Belleri (Palazzolo), che non hanno fatto presenza sul tabellino dei marcatori. Con soli novanta minuti da disputare, da questo poker dovrebbe uscire il vincitore. L’esperienza storica dei trofei, invece, dovrebbe  mettere in guardia i favoriti perché, nell’ultima turno della stagione, potrebbe succedere davvero di tutto. Ietri (Fauglis) & Co. farebbero davvero carte false, per scavalcare il quartetto in fuga. New entry per Grop (Torviscosa, nella foto) e Pasini (Valeriano). I due bomber hanno scalato quota venti, una vetta riservata agli arrampicatori di VI  grado.

ECCELLENZA. Il capolista Godeas (Monfalcone) ed il suo delfino Fabbro (Cjarlins Muzane), sono entrambi andati a segno e, le cinque reti, da cui sono separati, sono rimaste intatte. Gregorutti (Tolmezzo), fallendo il penalty, proprio nello scontro diretto nella tana di Godeas, ha perso l’occasione di staccare dalla sua ruota Muiesan (Vesna), per restare in solitario sul terzo posto e mettere a segno, quella ventesima rete, che distingue i cannonieri doc.

PROMOZIONE GIRONE A. Nulla da segnalare sul terzetto al comando di Pecile (Pro Fagagna), fermo sui blocchi di partenza. Araboni (Lignano), Mainardis (Rivignano) e Marco Rossi (Flaibano) hanno raggiunto l’immobile  Varutti (Rivignano), all’intasato quarto posto.

PROMOZIONE GIRONE B. Steiner (Costalunga), doppietta, ha scavalcato Zacchigna (San Giovanni) dal posto d’onore, e ridotto a meno tre il gap nei confronti di Grop (Torviscosa), il positivo capolista. Sarà questo trio che si giocherà allo sprint il trofeo. 

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE A.  Erik Basso (Vivai Rauscedo) ha già un piede sulla linea del traguardo. Battaglia invece per conquistare la seconda piazza tra Muzzatti (Casarsa) e Pasini (Valeriano). Qualche chance anche per Borda (Union Pasiano).

PRIMA CATEGORIA GIRONE B. Il leader Ietri (Fauglis), il suo vice Basso (Real Udinest) ed il terzo uomo Pillon (Isontina), raccolti nello spazio di due reti, hanno delegato, allo sprint finale la definizione dell’ultima classifica della stagione. E vinca il migliore.

PRIMA CATEGORIA GIRONE C. Il capolista  Pinatti (Gradese), tripletta, il suo delfino Tari (Sant’Andrea), doppietta, si sono staccati dagli inseguitori per giocarsi, nell’indiretto faccia a faccia, le due posizioni di vertice. E’ riapparso, dopo un’assenza da Guinness dei primati, l’infortunato  Kocic. Il bomber deldel Sistiana, mai tanto rimpianto dai colori giallo blu in zona gol, è riuscito a frequentare la classifica per tutta la stagione. E domenica potrà addirittura migliorare il suo terzo posto…..

SECONDA CATEGORIA GIRONE A.  La graduatoria, per i primi quattro posti, sempre guidata da Del Degan (Calcio Aviano), non ha subito nessuna variazione.  Gardenal (Union Rorai), battuto Rizzotto (Maniago), ha agganciato  Grueso  (Villanova) sul fanalino di coda dei top cinque.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. Il leader Vidoni (Moruzzo), trafitto due volte Biasinutto (Riviera), ha divorziato dall’assente Feole (Cussignacco), e portato a più tre il vantaggio su Perez Sosa (Riviera), il terzo uomo. Luca Nicoloso (Colloredo .M.A.) e Mazza (Atletico Grifone), staccati da quattro reti da Vidoni, hanno probabilmente smarrito le tracce del fuggiasco.

SECONDA CATEGORIA GIRONE C. Nel territorio governato dal dittatore Belleri (Palazzolo) si lotta solo per conquistare o la medaglia d’argento o quella di bronzo. Anche se Pisu (Azzurra Premariacco) e Buiatti (Centro Sedia) non sembrano disposti a cedere, senza difendersi, le loro posizioni occupate.

SECONDACATEGORIA GIRONE D. Il capolista Cermelj (Zarja), messo a tacere la concorrenza guidata da Wozniak  (Audax  Sanrocchese), ha mire ben più importanti e ambizioni da coltivare. New Entry per Feruglio. Il goleador del Villesse, decisiva la sua doppietta contro il Pieris, ha affiancato Danieli (Primorje) sul terzo scalino del podio.   

Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 29/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30088 secondi