Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


3S CORDENONS, impresa PLAY OFF! Decide Mattia Rochira

La sorpresa del girone A di Seconda Categoria, la TILAVENTINA "beffata" all' ultima giornata

Con una rete di Mattia Rochira al 22' della ripresa, sul campo dell’Union Rorai, la 3/s Cordenons accede ai play-off. Un traguardo insperato solo  qualche giornata fa’, complice in parte il pareggio della Tilaventina sul campo del Valvasone. La squadra diretta da Roberto Cancian ha saputo tenere i nervi saldi, dando continuita’ di risultati e di prestazioni, che ora le permettono di guardare con un rinnovato entusiamo all’appendice di campionato. Rochira, sei gol in stagione in 13 gare, e’ arrivato a Gennaio, dopo aver disputato la prima parte del campionato in Eccellenza con il Cordenons. L’impiego limitato, 2 presenze, in maglia granata, l’ha convinto ad accasarsi a pochi passi, sulla sponda 3/S.,dove sta’ fornendo il suo apporto in maniera superlativa.

Il bomber arancio-verde non nasconde la propria gioia...
La soddisfazione per aver raggiunto i playoff è tanta,tantissima soprattutto per il modo in cui l'abbiamo fatto! A tre gare dalla fine ci trovavamo a meno sei dalla Tilaventina, sembrava ormai impossibile poter arrivare quinti ma con tre vittorie splendide e sudatissime siamo riusciti in questa impresa. Con il Rorai in particolare è stata una vera e propria battaglia, la tensione era alle stelle e le notizie dagli altri campi non erano buone, per cui inzialmente la gioia per il goal che poi si è rivelato decisivo non era poi molta.”

 Per te due gol nelle ultime due gare, hai fornito un contributo importante ai tuoi compagni.?
“Dal mio ritorno alla 3S di gennaio, dopo l’esperienza a Cordenons, è stato il mio sesto goal in circa 13 presenze,squalifiche e piccoli infortuni non mi hanno permesso di esserci un tutte le sfide.Cerco sempre di dare il meglio di me stesso, per me e i miei compagni, siamo un bel gruppo che ci ha portato a giocarsi i play-off, io sono parte di esso.”

Ora cosa ti aspetti dai play-off dove ritroverete l'Union Rorai, quante possibilita avete di passare il turno?
“Arriviamo alla partita di domenica sicuramente carichi e fiduciosi ma sappiamo che sarà durissima, loro potranno giocare per due risultati su tre mentre noi dovremo vincere per forza e reputiamo il Rorai la squadra più forte e attrezzata del campionato.”

Gianpaolo LEONARDI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62625 secondi