Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI FIGC - Al via semifinali (TITOLO) e quarti (COPPA)

Nel pomeriggio le gare d'andata - Posticipata a lunedì sera Sovodnje - Forcate

TITOLO - Semifinali (andata) al via gggi si giocherà. una delle due gare in programma. In campo a Branco Deportivo - Tre Amici. L'altro match Sovodnje - Forcate è stato posticipato a lunedì sera. il prossimo sabato  gli incontri di ritorno. se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta non valgono doppie). In caso di ulteriore parità, verranno effettuati direttamente i calci di rigore.
INSERISCI TU i RISULTATI ...CLICCA QUI  Collabora con noi, puoi  inviare il risultato di cui sei a conoscenza riguardante la partita associata,  segui le istruzioni del caso per la nuova stagione è in  arrivo l'applicazione...

COPPA REGIONE - Si giocano i quarti di finale, le gare d'andata, con le stesse modalità riportate qui sopra... se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta non valgono doppie). In caso di ulteriore parità, verranno effettuati direttamente i calci di rigore. Barazzetto - Corno; Leon Bianco - Staranzano; Bc Torean - Julia Cavalicco; Carosello - Inter S. Sergio, le gare del pomeriggio.
INSERISCI TU i RISULTATI  ...CLICCA QUI  Collabora con noi, puoi  inviare il risultato di cui sei a conoscenza riguardante la partita associata,  segui le istruzioni del caso per la nuova stagione è in  arrivo l'applicazione..

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22835 secondi