Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - AJAX MORUZZO con un piede in finale...

Successo in trasferta dei lanceri, Venerdì prossimo 22 maggio il ritorno - Per la matricola biancorossa finale a portata di mano...

Fagagna-Ajax Moruzzo 1-2
Gol: Lizzi rigore (F); Pirrò R., Ovan (M) 

Sullo splendido campo di Ciconicco Fagagna e Ajax hanno dato vita ad una bella e combattuta partita. Parte forte l'Ajax col tridente Bertuzzi-Caricchia-Pirrò Roberto mette pressione alla difesa di casa. Solito modulo 3-5-2 di Mr Rosso per il Fagagna. Al 12' Bertuzzi difende bene la palla in area e tocca per l'accorrente Pirrò R. che fulmina Zucchiatti con un destro micidiale. Pronta reazione dei blu fagagnesi: fallo in area su Zaami; Lizzi trasforma con sicurezza il rigore. Primo tempo che  scorre sul filo dell'equilibrio. Nel secondo tempo Mr Rosso inserisce forze fresche (Burelli Stefano ,Domini e Uliana)e fioccano le occasioni: la più clamorosa capita a Domini, che calcia sul palo un rigore concesso per fallo su Burelli S. Ma , come spesso accade nel calcio, è l'Ajax a trovare il gol in contropiede con un tocco di rapina di Stefano Ovan. (30').
La rete subita taglia le gambe al Fagagna che non riesce più ad impensierire la difesa dell Ajax, oggi guidato in panchina dal  presidente Germano Zampa. Il risultato spalanca le porte della finale per l'Ajax , a cui nella gara di ritorno , in programma Venerdi 22 alle 20:30 a Moruzzo, basterà il pari per qualificarsi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,21960 secondi