Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOCCER ALL STARS - Tutti i premiati di stasera a MAGNANO in RIVIERA

Nel pomeriggio il via con il triangolare tra le vincenti dei tre gironi di SECONDA CATEGORIA

Il 13 giugno presso gli impianti di Magnano in Riviera festeggeremo per la prima volta i Top 11 di 2^ e 3^ categoria più i migliori portieri e i capocannonieri di tutte le categorie dilettantistiche regionali. Premieremo anche il calcio a 5, gli juniores regionali e provinciali  il calcio femminile e i bomber dei campionati amatoriali ospitati all'interno di Friuligol.it. La location sarà di quelle fantastiche, a Magnano in Riviera siamo fieri di usufruire di un impianto così bello e funzionale.

La festa organizzata dall'Asd Riviera in collaborazione con Radio Lattemiele e Friuligol.it, si terrà al coperto con chioschi forinitissimi.. Saranno della serata, Galax il barzellettiere del 3 millennio e le bellissime Alexis Sabot, Francesca Spangaro e Linda Fiore.. Addetto alla musica e intrattenimento Dj Mr.Jack..

Prima della festa si disputerà un triangolare tra le vincenti dei tre gironi di 2^ Categoria sul campo principale a partire dalle ore 16.. Le premiazioni inizieranno verso le ore 20 dopo la finalissima del triangolare. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare questo grande evento tutti assieme..

ASCOLTA IL PROMO IN ONDA
SU RADIO LATTEMIELE FVG

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44729 secondi