Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - "CAMPA" alla ricerca della prima vittoria

LE TRE GARE DA NON PERDERE:

CAMPAGNOLA - ARTA TERME: Grande occasione per il Campagnola, neopromossa, di trovare la prima vittoria in questo campionato. L’occasione è ghiotta ( e non solo per il tiramisù più grande che verrà fatto durante il week end), ma attenzione all’Arta Terme reduce dalla sconfitta con l’Ovarese e che intende ripartire subito con tre punti.

CAVAZZO - MOBILIERI: Dopo il primo stop non preventivato contro la Folgore, il Cavazzo è pronto a ripartire per non perdere di vista il Villa capolista. La sfida sarà molto avvincente perché arriva un Mobilieri partito con tre pareggi alla ricerca della prima vittoria e sicuramente darà filo da torcere al Cavazzo.

OVARESE - REAL: Partite bene in campionato, si affronteranno nell’anticipo di lusso domani sera. L’Ovarese dovrà a fare a meno di qualche giocatore cardine, fermo ai box ma se la giocherà sicuramente contro un Real che dopo la vittoria sul Cedarchis ha il morale a mille e vuole continuare nel suo buon momento per prendere possesso delle zone alte della classifica.

 residente dell’Ovarese, Rinaldo Beorchia, realista sulla situazione infortunati ma non di certo si sente sconfitto: “Purtroppo presentiamo dei problemi di formazione con tanti infortunati anche di spessore. Ma non ci abbattiamo, ci sono tanti baldi giovani e ho fiducia in loro. Entreremo in campo per fare la nostra partita e prendiamo quello che viene. Il nostro dovere è questo: fare vedere chi siamo e fare del nostro meglio”.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 23/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31155 secondi