Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CJARLINS IMPRESA MANCATA - La Varesina si dimostra piu' forte

Si chiude con la vittoria dei varesini anche il match di ritorno - AUDIOINTERVISTA flash a Jonut Emilian Constantin (VARESINA)

Non riesce la remonatada al Cjarlins Muzane del Presidente Zanutta.  Nel ritorno contro la formazione lombarda della Varesina , i ragazzi di mister Birtig cozzano contro la maggior caratura degli avversari, soccombendo per 3 a 2. Una gara che si prospettava in salita, decisa ancora una volta, come gia’ successo all’andata, nei secondi 45 minuti. Apre le marcature Caon al 54' per gli ospiti, pareggio 7 minuti dopo di Fabbro che devia in rete di testa un cross di Moras..Il pareggio dura soltanto due minuti, a raddoppiare per i varesini Rampanini. Partita chiusa e passaggio del turno ipoteca al 74' con Costantin. Rete del definitivo 2 a 3 ancora di Fabbro, su calcio di rigore, decretato per fallo del portiere ospite, successivamente espulso. Squadra ospite che ha messo in luce un gioco spumeggiante e pregevoli trame di gioco, meritando ampiamente la qualificazione alle finali nazionali dove incrocerà la Liventinagorghense.   Al Cjarlins Muzane rimane il rammarico per  la ripresa di domenica scorsa, dove gli orange, si sono sciolti sotti i colpi degli avversari, pregiudicando l’esito della sfida. Stagione che si chiude con una sconfitta, ma che rimane comunque positiva per l’ottimo andamento in campionato e la qualificazione agli spareggi nazionali.

Gianpaolo Leonardi

 ASCOLTA Joanut Emilian Constantin
Attaccante della VARESINA 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44267 secondi