Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO PN - Sanvitese scatenata sul mercato

Tre colpi assestati dal ds Giuseppe Calderone,

La Sanvitese inizia a fare sul serio. Smussati gli angoli con il tecnico Ermanno Tomei, confermatissimo, il quale ha chiesto e ottenuto un confronto con la società per programmare la prossima stagione, il ds biancorosso Giuseppe Calderone ha messo assegno i primi botti. Arriverà dal Portomansue’ (promozione veneta) l’attaccante Jaroslav Sedivec, classe 1981. Un volto noto, per aver a lungo militato nel nostro campionato di Serie B, con le maglie di Catania, Perugia e Crotone collezzionando oltre 200 presenze, per poi scendere nelle categorie inferiori. Davide Giordano, ex giocatore e bandiera sanvitese, lo ha guidato nell’ultima stagione, fornendo garanzie sulle condizioni del giocatore alla dirigenza pordenonese, che ha subito approfittato dell’opportunità.. Un’attaccante in grado di reggere, con la sua esperienza, il reparto avanzato dei fraticelli, che attendono di confermare anche la permanenza di Manuel Roman Del Prete, sulle cui tracce c’e’ il Cordenons. Sempre a San Vito arrivano altri due giocatori di provata esperienza. Per difendere i pali e’ stato chiamato Marco Piccolo, classe 1982, che nell’ultima stagione ha portato la Liventinagorghense a giocarsi i play-off per la Serie D, persi contro la Varesina. E’ un cavallo di ritorno avendo gia’ vestito la maglia sanvitese per ben 98 volte in Serie D. Altro nome eccellente a disposizione di Tomei, e’ quello del difensore Antonio Candussio, classe 1984, le ultime due annate al Chions dove ha collezzionato 42 gettoni. Il giocatore era stato piu’ volte avvicinato a diverse squadre, in primis Opitergina e Portogruaro, ma la Sanvitese, lavorando sotto traccia ha convinto il giocatore. A questo punto dovrebbero essere prossime, anche le riconferme di Stafano Marangone e Francesco Sannino, uomini di fiducia del tecnico biancorosso, nonostante i due giocatori siano corteggiati da diverse società dell’udinese, Evidente la teoria del navigato mister biancorosso, che ha convinto la società ad adottare una politica di rafforzamento, dopo le mezze paure della passata stagione.

CONTINUANO GLI COPIA INCOLLA SU ALTRI PORTALI....MA LE NOTIZIE ARRIVANO IN ANTICIPO SU FRIULIGOL!

Le notizie e le foto, da noi pubblicate, sono a disposzione principalmente dei nostri frequentatori. Il lavoro della nostra redazione, raccoglie le informazioni direttamente dai dirigenti e conoscenti, che ne costituiscono parte insostituibile per l’aggiornamento. Accade con una certa frequenza che i nostri contenuti o le foto siano “rubati” per la riproduzione. Ricordiamo che qualsiasi materiale si trovi in rete e sia caratterizzato da quella minima originalità e’ automaticamente protetto da copyright (o meglio, “diritto d’autore”). A tal fine non c’e’ bisogno, che vengano riportati avvisi come la dicitura “@ Riproduzione riservata” o sia avvenuta qualsivoglia registrazione. Al contrario il diritto d’autore nasce gia’ con la creazione dell’opera, come l’ombra nasce con un corpo. E’ una tutela automatica, prevista dalla legge per qualsiasi creazione dell’ingegno.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12745 secondi