Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Il PALUZZA vuole fermare anche la FOLGORE

Le tre partite da non perdere e il programma completo - A Gemona il "FUORI CAMPA"

CAVAZZO - VILLA: Nel campionato più equilibrato degli ultimi anni si affrontano due contendenti per il titolo. Il lanciato Cavazzo, sfumata la grande occasione di portarsi al comando, vuole ritrovare la vittoria per puntare il primato. Sfida ardua contro il Villa dell’ex Barburini che cerca la vittoria che manca ormai da quattro giornate, anche per non vedere allontanarsi la zona scudetto.

FOLGORE – PALUZZA: Nonostante essere stata raggiunta in pieno recupero, la Folgore ha potuto rimanere in vetta grazie anche al Paluzza che ha imposto il pari al Cavazzo. E ora di fronte proprio il Paluzza, squadra cambiata parecchio quest’anno con il nuovo mister Lazzara che ha trovato già la quadratura del cerchio e la squadra sta attraversando un buon momento. Dopo aver vinto con Cedarchis e Ovarese e pareggiato, appunto, con il Cavazzo, vuole avere questa fama anche contro la Folgore.

OVARESE – CEDARCHIS: L’Ovarese ha trovato disco rosso in quel di Fusea, contro l’unica imbattuta di questo campionato, ma è ancora lì nel gruppone di coloro che aspirano al titolo. Quindi deve ripartire immediatamente ma sfida non facile perché arriva un Cedarchis in ripresa che cerca di rialzare la testa dopo un avvio difficile.

LE ALTRE GARE: L’Arta Terme cerca punti salvezza e contro il Bordano l’occasione è da non sprecare; il Campagnola in buona forma ospiterà il Fusca, imbattuta e a due punti dalla vetta non si lascerà sfuggire l’occasione e infine una delicata sfida salvezza, con in palio punti pesanti tra Mobilieri e Edera.

La società A.S.D. Campagnola Calcio è lieta di invitarvi all'unica ed inimitabile
"Fuori Campa".

Al termine della partita Campagnola - Fusca (fischio d'inizio ore 17.30) sono tutti invitati al magnifico chiosco del campo sportivo "Tarcisio Goi" (Via Sefin, Gemona del Friuli), dove le bellissime ragazze serviranno birra e spritz aperol a volontà, oltre alla possibilità di assaporare i gustosi panini. La serata sarà allietata dalla musica del  bravissimo Dj Gravy.

I festeggiamenti organizzati dalla società inizieranno al termine della gara interna contro il Fusca ci sarà la grande apertura di questa festa, la quale, unica nel suo genere nel Campionato Carnico, avrà luogo ogniqualvolta la squadra gemonese giocherà in casa. ...Al 91° minuto la festa continua...Partecipate numerosi!

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23982 secondi