Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Capolista VERZEGNIS rischia grosso a Paularo

Le tre partite da non perdere e il programma completo

IL CASTELLO – PONTEBBANA: Dopo la brutta sconfitta patita a Verzegnis, i gemonesi vogliono ripartire immediatamente e rimettersi in corsia per puntare in alto. Sfida infatti di alta classifica, contro la Pontebbana, attualmente terza, che vuole continuare in questo suo buon momento e restare nei piani alti.

VAL RESIA – AUDAX: Per entrambe in palio ci sono punti pesantissimi. Le due squadre non possono permettersi di perdere per non cadere sempre più negli abissi. I resiani devono invertire la rotta al più presto e cercare una vittoria, così come gli ospiti che si affidano al bomber Sala e trovare tre punti per non essere immischiata nella lotta salvezza.

VELOX- VERZEGNIS: Conquistata la vetta lo scorso turno, ora bisogna subito difenderla. Il Verzegnis delle sette vittorie consecutive e in stato di grande forma, cercherà in tutte le maniere di respingere l’assalto della Velox, capace di stoppare la Val Del Lago nell’ultimo turno. Infatti i locali cercano quella vittoria che li farebbe risalire in classifica, ponendosi come una delle candidate per la promozione.

LE ALTRE GARE: L’Amaro è partito molto bene e non vuole perdere il terzo posto e contro La Delizia si può continuare il buon momento; la Moggese è chiamata a resistere all’assalto della Val Del Lago assetata di punti per la vetta mentre tra Trasaghis e Sappada è vietato sbagliare, cercando punti salvezza.

 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24890 secondi