Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - Sfida da primato a Tarvisio

Le tre partite da non perdere e il programma completo

NUOVA OSOPPO - TIMAUCLEULIS: La squadra di casa ha ritrovato il ritmo giusto e infilando tre vittorie consecutive si è riportata tra le prime e contro il Timaucleulis c’è l’occasione di continuare questa marcia, ma attenzione perché gli ospiti sono una squadra che vuole dare fastidio a tutti.

SAN PIETRO - VIOLA: Il brusco stop subito contro l’Ardita ha fatto perdere la seconda posizione, ma ora i cadorini non si abbattono e sono pronti a ripartire. Contro la giovane formazione della Viola, decisa a salire a San Pietro per ostacolare i sogni di gloria dei locali.

TARVISIO - ARDITA: Big match di giornata. Clima caldo a Tarvisio, dove la capolista attende una delle possibili concorrenti per primato e promozione. I locali puntano ad un’ altra vittoria (sarebbe la 6 vittoria di fila dopo il riposo) per allungare ulteriormente e mettere ancor più distanza tra lei e le inseguitrici. Tra cui appunto l’Ardita, che dopo aver sconfitto il San Pietro, arriva con il morale a mille e decisa ad avvicinare la vetta.

LE ALTRE GARE: L’Ampezzo vuole continuare il suo buon momento e contro il Comeglians si cerca una nuova vittoria; l’Ancora intende ripartire immediatamente contro la Stella Azzurra; tra Ravascletto e Cercivento si cerca la vittoria per migliorare la propria stagione ed infine l’Illegiana contro il Rigolato vuole risollevarsi dopo il periodo buio.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,35565 secondi