Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D Si fanno forti le sirene per Luca Lugnan alla Sacilese

Sacilese che valuta la cordata croata pronta ad entrare in società

Sacilese ad un bivio. La cordata croata interessata ad entrare in società ha incontrato la dirigenza liventina per comunicare le proprie intenzioni. Nelle prossime giornate e’ atteso un altro incontro dove potrebbero convogliare le sinergie delle parti al fine di programmare la stagione. In un clima di incertezza si dovrebbe dipanare ad ore il nome del nuovo tecnico, dopo la partenza di Carlo Marchetto verso Pordenone. In lizza Fabio Rossitto, condottiero neroverde e Luca Lugnan. Il tecnico cividalese sarebbe l’uomo giusto per il progetto sacilese di dare largo spazio ai giovani. In questo senso non e’ passato inosservato, l’ottima stagione agli guida degli allievi dell’Ancona. Sul fronte giocatori la Sacilese sembra aver puntato Simone Giacomini, il centrocampista es Sanvitese, lo scorso anno nella serie A romena con il Gaz Metan Mediasa. Il giocatore pare intenzionato a lasciarsi alle spalle l’esprienza all’estero per tornare a casa e Sacile potrebbe essere l’ideale.Qualche sondaggio anche per Jose Rafael Tartalo, l’ultima stagione a Lumignacco.A Tamai si guarda ai giovani, interessamento per Fabio Righini, portacolori del Lumignacco e della rappresentativa regionale jnuiores al recente Torneo delle Regioni. Dalla societa’ udinese, attendono notizie ufficiali, stando l’intenzione di confermarlo in Eccellenza. Il Fontanafredda punta l’ex difensore del Cittadella in Serie B. Andrea Manucci in uscita da Sacile. A Trieste dopo l'insediamento del ds Sergio Pinzin, si cerca il nome del tecnico. Potrebbe essere un triestino doc come Gianluca Birtig o un nome a sopresa come Giovanni Colella, l'ultima stagione sulla panchina del Como ad inizio stagione.

CONTINUANO GLI COPIA INCOLLA SU ALTRI PORTALI....MA LE NOTIZIE ARRIVANO IN ANTICIPO SU FRIULIGOL!

Le notizie e le foto, da noi pubblicate, sono a disposzione principalmente dei nostri frequentatori. Il lavoro della nostra redazione, raccoglie le informazioni direttamente dai dirigenti e conoscenti, che ne costituiscono parte insostituibile per l’aggiornamento. Accade con una certa frequenza che i nostri contenuti o le foto siano “rubati” per la riproduzione. Ricordiamo che qualsiasi materiale si trovi in rete e sia caratterizzato da quella minima originalità e’ automaticamente protetto da copyright (o meglio, “diritto d’autore”). A tal fine non c’e’ bisogno, che vengano riportati avvisi come la dicitura “@ Riproduzione riservata” o sia avvenuta qualsivoglia registrazione. Al contrario il diritto d’autore nasce gia’ con la creazione dell’opera, come l’ombra nasce con un corpo. E’ una tutela automatica, prevista dalla legge per qualsiasi creazione dell’ingegno.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15398 secondi