Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Torneo di GAGLIANO - Gatto e la Volpe vince ai rigori

L’ultima serata della seconda edizione del torneo è iniziata con la partita di “esibizione” tra la terza classifica del torneo over 40 (Bar Da Remigio/Marilena) e la squadra del Campanile; partita dal livello amatoriale giusto per preparare gli spettatori alla fase finale del torneo. La gara finisce 2-2 e il protagonista diventa Bait Daniele che prima para un rigore e successivamente realizza quello decisivo per la vittoria della squadra Bar Da Remigio/Marilena. La prima semifinale vede prevalere il Gatto e la volpe su il Bar al natisone nel derby di Premariacco mentre la sfida cittadina tra il Santo e il lupo e W reLAx vede vincere i primi  ai rigori dopo un emozionante e spettacolare 5 a 5 nei tempi regolamentari.

Prima della finalissima sono scesi in campo Locanda Da Menia e Bar da Remigio/Debora nella sfida tra le migliori squadre che non avevano passato il turno di qualificazione. Partita senza storia che vede vincere questi ultimi con un netto 9-3 sulla compagine di Torreano (Da Menia).
Si giocano quindi la vittoria del torneo il santo e il lupo (già vincitore l’anno scorso) e il gatto e la volpe. La partita, equilibrata sino alla fine, rimane ferma sullo 0 a 0 sino al triplice fischio finale; questa volta i rigori non portano bene al santo e il lupo che colpendo 2 traverse nei 3 tiri a disposizione decreta la vittoria della squadra di ipplis. Complimenti al Gatto e la volpe per la vittoria ma un plauso va a tutte le squadre partecipanti!

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,12413 secondi