Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Tutto in gioco nel derby

CEDARCHIS - CAMPAGNOLA: L’avventura del nuovo mister Chiementin è cominciata molto bene a Cedarchis e, ora ovviamente, si vuole continuare su questa strada. L’incidente di percorso in Coppa non conta più, ora si pensa al difficile ostacolo Campagnola che sta viaggiando in assoluta tranquillità e cerca di mettere nel carniere altri punti salvezza.

FUSCA - CAVAZZO: Si ritrovano le due squadre dopo la sfida di coppa. Il Fusca, persa l’imbattibilità in campionato, cerca subito riscatto e vendicare la sconfitta sarebbe il modo migliore per non perdere contatto con la vetta. Cavazzo che cerca un’altra vittoria sapendo che la capolista Folgore sarà impegnata nel derby e quindi Cavazzo sogna.

VILLA - FOLGORE: Match clou di giornata. Un derby parecchio sentito e bocche cucite da ambedue le parti. Nessuno ci tiene a perdere, il Villa ha bisogno di ritrovare punti e fortuna, che per ora gli ha voltato le spalle, per rimettersi in gioco, mentre la Folgore vuole vincere, mantenere il primato e eliminare il Villa dalla corsa scudetto. Domenica poi troverete uno speciale su questa gara.

LE ALTRE GARE: Il Real ha sulla carta un turno favorevole contro il fanalino di coda Bordano; Edera e Arta si trovano di fronte per cercare altri punti salvezza, così come in un altro derby, quello tra Paluzza e Mobilieri per non retrocedere ancora di più nella zona pericolo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 03/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23151 secondi