Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - Il TARVISIO in cerca della fuga decisiva

ARDITA – NUOVA OSOPPO: l’Ardita si lecca le ferite dopo la sconfitta con la capolista e vuole tornare a ruggire per tornare seconda ma di fronte arriva la lanciata Nuova Osoppo che lasciatasi alle spalle la gara di Coppa Carnia, cerca migliore fortuna in campionato per mantenersi alle spalle della forte capolista.

COMEGLIANS – SAN PIETRO: Il San Pietro vuole rimettere in piede un’altra striscia positiva e vincere nuovamente per continuare la scalata verso la promozione. La Viola ha provato a tenere testa ai cadorini ma solo parzialmente e ora vedremo come ci proveranno i giovani del Comeglians. 

VIOLA –NUOVA TARVISIO: Inarrestabile. Per ora il campionato lo sta dominando e all’ orizzonte non si vede nessuno. Vuole continuare su questa strada macinando gioco e punti. La Viola se la giocherà come ha sempre fatto e cercare di fare uno scherzetto alla capolista.

LE ALTRE GARE: Ampezzo cerca la sua terza vittoria consecutiva ed è pronta a sfidare un Cercivento in piena crisi che di certo non si aspettava un campionato così difficile; tra Illegiana e Lauco si cerca la gloria perduta dopo il buon inizio; Stella Azzurra e Ravascletto vogliono continuare il loro buon cammino e infine Timaucleulis alla ricerca della vittoria contro il Rigolato ancora a secco di punti.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 03/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25946 secondi