Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN VITO AL TORRE, al via la sesta edizione del torneo di calcio a 7

Da Lunedì 6 a Sabato 11 Luglio presso il funzionale campo di via Roma - Parteciperanno prestigiosi giocatori militanti nei campionati regionali

È ormai giunto alla sesta edizione il gettonatissimo Torneo di Calcio a 7 organizzato dal Gruppo Alpini di San Vito al Torre. Le squadre che si contendono l'ambito trofeo sono le seguenti :  gruppo Ana di San Vito al Torre, Dana Sport di Aiello, Sisilos di Muscoli, Ruda, Bar Stella di Campolongo, Agenzia ITAS Assicurazioni di Palmanova, Romans d'Isonzo, T.F. Pavimenti di Villa Vicentina. Le gare inizieranno lunedì 6 luglio alle ore 20 presso il Campo sportivo di San Vito al Torre, proseguiranno mercoledì 8 luglio e Venerdì 10 luglio. Sabato 11 luglio ore 20.50 semifinali e alle 22.30 Finalissima. Durante tutta la durata del torneo funzionerà un fornitissimo chiosco con calamari e carni alla griglia. Vino e birra non mancheranno di sicuro. Questo torneo di calcio a 7 con campo ridotto e porte regolamentari vanta la partecipazione di molti giocatori di prestigio che calcano i campi delle migliori squadre di dilettanti della regione. La tribuna del Campo di San Vito al Torre ben disposta garantisce a tutti gli spettatori una perfetta visione delle gare. Ogni sera ci saranno 4 partite di 20 minuti per tempo e l'ingresso è Libero. Vi aspettiamo numerosi. Non mancate. 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44319 secondi